> > Justin Bieber e Selena Gomez, nuovo amore? Gli indizi

Justin Bieber e Selena Gomez, nuovo amore? Gli indizi

Justin Bieber Selena Gomez 1

Stando ai rumors a stelle e strisce l’attrice statunitense, Selena Gomez, starebbe trascorrendo una settimana di puro relax in compagnia del cantante canadese, ed ex fidanzato Justin Bieber.  In molti hanno paventato un ritorno di fiamma fra i due giovanissimi sebbene Selena sia sentimentalmen...

Stando ai rumors a stelle e strisce l’attrice statunitense, Selena Gomez, starebbe trascorrendo una settimana di puro relax in compagnia del cantante canadese, ed ex fidanzato Justin Bieber. In molti hanno paventato un ritorno di fiamma fra i due giovanissimi sebbene Selena sia sentimentalmente legata ora al cantante The Weekend. Ma, a riprova del fatto che persino i Vip siano comuni mortali come noi, pare proprio che Selena e Abel si siano lasciati dopo 10 mesi insieme. La causa sarebbe da ricercarsi nella distanza e negli impegni di lavoro che li terrebbero lontani l’uno dall’altra. Un occasione ghiotta per Justin Bieber, definito dalla famiglia di lei come “un vile“.

Justin Bieber: ritorno di fiamma con Selena o solo amici?

Pare proprio che i due ex fidanzati di vecchia data si siano visti di recente, dopo il riavvicinamento di Justin derivante dall’operazione subita dalla Gomez. In molti ricorderanno infatti la rivelazione di Selena via Instagram intenta a ringraziare Francia Raisa, sua amica che, donandole il rene, aveva di fatto reso possibile l’operazione resasi necessaria a causa della malattia di cui soffre. Si tratta del lupus, una patologia autoimmune e incurabile che aveva messo a serio rischio la giovane cantante. Un intervento per il quale proprio The Weeknd era stato elogiato dai fan per la cura amorevole e la presenza nei confronti della fidanzata. Abel, questo il reale nome dell’artista decise allora di rinunciare, solo momentaneamente al suo tour per restarle accanto.

Il 22 ottobre, ad ogni modo Selena Gomez e Justin Bieber, stando ad altre fonti avrebbero passato la serata con amici a casa di lei, dove pare che Justin abbia poi trascorso la notte. E, ancor prima, la bella attrice era stata avvistata vicino casa di lui. La situazione pare comuque essersi evoluta rapidamente nella giornata di ieri, quando i due sono stati bellamente paparazzati a far colazione insieme. Che vogliano riprovarci? Al momento il tutto sembra esser stato impostato sull’amicizia, o quanto meno sul tentativo di due ex di riallacciare i rapporti. E, almeno per questa volta non c’entrerebbe nulla Justin Bieber nella rottura fra Selena Gomez e The Weeknd, inseparabili da circa un anno.

La preoccupazione di parenti e amici per Selena

Nonostante i due diretti interessati si stiano vivendo questo riavvicinamento in maniera del tutto tranquilla, appaiono più preoccupati che mai i cari di Selena Gomez. Parenti e amici temono infatti l’eventualità che si possa creare qualcosa di solido fra loro. Correva l’anno 2009 quando la relazione, cominciata fra Justin e Selena come una favola, si era tramutata negli anni in un continuo tira e molla, soprattutto dovuto alla volubilità di Justin Bieber e i suoi capricci da “ragazzo cresciuto in fretta”, culminando nella separazione definitiva nel 2015.

Non sono in pochi a sperare che, il viaggio all’insegna della pace e del relax l’uno in compagnia dell’altra termini presto e che rientrino ancora da amici, così come sono partiti. Ma in realtà questa non è la prima uscita fra Justin e Selena, da quando lei ha subito il trapianto. Sarebbero stati anche avvistati in chiesa, durante la celebrazione della messa. L’artista canadese si sarebbe difatti riavvicinato alla religione nell’ultimo periodo e, a quanto pare avrebbe coinvolto anche l’ex fidanzata. Ma questa nuova, millantata maturità ritrovata, da parte di Justin Bieber non avrebbe convinto nessuno. Né i familiari della Gomez, né tanto meno gli amici -vip e non- della cantante, memori di quanto spesso abbia sofferto, proprio a causa di Bieber la giovane attrice.