Justin Bieber vorrebbe interpretare Danny Zucco di Grease | Notizie.it
Justin Bieber vorrebbe interpretare Danny Zucco di Grease
Lifestyle

Justin Bieber vorrebbe interpretare Danny Zucco di Grease

Vi ricordate quando Paris Hilton voleva interpretare madre Teresa?! Ebbene, in una recente dichiarazione il cantantino Justin Bieber si è autocandidato a prendere la parte di Danny che fu di Travolta . Danny Zucco è il leader dei T-Birds, una banda di studenti della Rydell High School, che incontra Sandy Olsson, una ragazza giovane ed ingenua proveniente dall’Australia, …storia che tutto il mondo oramai conosce.

Justin ha dichiarato: “Sarebbe troppo divertente, so che negli anni se ne è parlato molto, ma sarebbe fantastico poter fare Danny. E, se dovessi scegliere la Sandy dei miei sogni, prenderei Miley Cyrus senza alcuna esitazione. E’ una tipa che sa cantare, ballare e recitare. E Susan Boyle non sarebbe un’ottima preside McGee? Devo dire che sono fissato con Susan Boyle; quando riguardo la sua prima partecipazione, quella a ‘Britain’s got talent’, mi fa venire i brividi”.

Sarebbe come mettere Cristian Imparato e Mirco Pio Coniglio (peraltro bravissimi cantanti junior) a interpretare Joliet e Elwood Blues dei Blues Brothers! Ora, va bene tutto, ma il poppante (tra l’altro glorioso vincitore della gara make mine milk) Justin Bieber che interpreta Danny NO, altro che remake, il film che ne uscirebbe risulterebbe una patetica parodia…

speriamo che nessun produttore o regista esaudiscano i desideri del giovanotto!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche