×

Justine Mattera e la nuova foto nuda su Instagram: ‘Allora è un vizio’

Justine Mattera, non contenta della foto pubblicata ieri, ci ricasca e ne pubblica un'altra dicendo Allora è un vizio.

Dopo la foto di ieri, in cui Justine Mattera, ex moglie di Paolo Limiti, ha fatto scatenare polemiche e le ire del web, ci ricade. Oggi la bionda showgirl e attrice ci ricade e sul suo profilo Instagram posta una foto in cui mette nuovamente in mostra il suo fisico e le sue forme ben scolpite.

La nuova foto nuda di Justine Mattera

Non contenta e non soddisfatta di quanto successo ieri e delle polemiche insorte sul web, Justine Mattera posta nuovamente sul suo profilo Instagram una foto che sicuramente sarà nuovamente oggetto di critiche e di polemiche da parte dei suoi fan e non solo. La nuova foto postata dalla showgirl la mostra completamente nuda, di spalle, con solo una fascia color carne intorno alla vita e con il sedere al vento.

La foto, forse anche le polemiche di ieri, è accompagnata dalla seguente didascalia postata dalla showgirl: “Allora è un vizio”. Un modo ironico e anche polemico da parte di Justine per mettere a tacere le molte critiche piovute addosso ieri e anche per mostrarsi come mamma l’ha fatta senza remore e paure.

La foto, inutile dirlo, ha ottenuto più di 3000 visualizzazioni, anzi, per la precisione, 3900, quasi 4000. I commenti si sprecano e vanno da: “Sei sempre stupenda”, Sei uno splendore sino a “Una schiena da urlo!” Sei strepitosa oppure sono commenti ironici come il seguente: “Bellissimo il tuo viso ripreso da questa angolazione.” “Complimenti anche al fotografo per queste bellissime foto.”

Nonostante l’età, circa 46 anni, Justine non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi grazie al suo fisico splendido che non perde occasione per mostrare sul suo profilo Instagram, come è accaduto alle foto postate ieri e oggi.

21227226_1382424348542219_8860394287561441280_n

Chi è Justine Mattera

Per quei pochi che ancora non la conoscessero, ecco chi è Justine Mattera. E’ una conduttrice, una showgirl americana che giunge in Italia nel 1994. Da quel momento, ne ha fatta tantissima di strada. Paolo Limiti, notando la sua somiglianza con Marilyn Monroe, la grande diva americana, la vuole nel programma Ci vediamo in tv che va in onda dal 1996 al 2003. Da quel momento, la sua carriera televisiva è in costante ascesa. Partecipa a moltissimi programmi televisivi, oltre a farsi conoscere anche come concorrente di un reality, La fattoria, e a partecipare anche a tantissimi musicali e commedie come Nel blu dipinto di blu o a film come Alta fedeltà di Claudio insegno.

Insomma, ora la attende un nuova avventura. Justine sarà la conduttrice di un programma di viaggi in bicicletta che ha annunciato ieri dal suo profilo Instagram, posando senza mutande e scatenando le ire del web.

21295050_367124737055350_4318958244581081088_n

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche