Justine Mattera, nuovo scatto senza veli su Instagram: oltre 4mila like
Justine Mattera, nuovo scatto senza veli su Instagram: oltre 4mila like
Gossip e TV

Justine Mattera, nuovo scatto senza veli su Instagram: oltre 4mila like

Justine Mattera
Justine Mattera, nuovo scatto senza veli su Instagram: oltre 4mila like

Justine Mattera sempre più hot su Instagram. Anche stavolta un suo post pubblicitario per “Normal” lascia ben poco all’immaginazione dei tanti fans.

“Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla, se non la loro intelligenza”, un aforisma anacronistico se pensiamo che oggi la comunicazione si basa essenzialmente sull’immagine, anche quella intelligente. E lo sa bene Justine Mattera che propone il suo ultimo lavoro fotografico ai fans di Instagram, lasciando tutti a bocca aperta. Fisico scultoreo, seno scolpito e gambe lunghissime. Il post non può certamente passare inosservato agli utenti ed ottiene oltre 4000 like in poco tempo, ed anche qualche commento poco piacevole.

Amante del nudo

Justine Mattera non è nuova a queste uscite di seno. I fans di Instagram sono ormai abituati alle sue pose sempre più provocanti che catturano l’attenzione del Web. Ultimamente, tra l’altro, Justine si è spogliata e si è mostrata senza slip (con mano a coprire ciò che proprio non si poteva mostrare) ma in tenuta ciclistica, il tutto per pubblicizzare il programma che la vede protagonista su Bike Channel.

La foto aveva una didascalia ironica: “Si sa, non si mettono le mutande sotto le divise ciclistiche”.

A suo agio col bellissimo corpo, lo scorso aprile, la Showgirl aveva postato una foto di nudo integrale che mostrava il suo lato b come mamma l’ha fatto, dedicando lo scatto professionale ad un’opera di Canova.

Justine Mattera

Quest’estate, inoltre, col caldo soffocante, proprio Justine aveva lanciato la soluzione su Instagram con tanto di topless da urlo: “Fa caldo? Spogliatevi! Io l’ho già fatto!”. 46 anni ed un seno perfetto che, di certo, avrà provocato bollenti spiriti ai tantissimi fans su Instagram, oltre 100.000.

Justine Mattera

I pericoli sul Web

Tuttavia, Justine Mattera è anche stata oggetto di persecuzioni sul Web. Recentemente infatti è stato condannato lo Stalker che, per mesi, l’ha perseguitata fingendosi un famoso Pornodivo. Purtroppo, infatti, molti e veri seguaci apprezzano la bellezza, ma, nell’humus, esiste anche chi approfitta di eventuali scatti ose’ per ostentare depravazione o denigrare.

Insomma, sempre meglio tutelarsi.

Del resto, la ex di Paolo Limiti ha sempre saputo rispondere con garbo, proprio su Instagram, anche ai commenti più triviali o volgari. Intanto, tutti si chiedono fin dove si spingerà l’amore per il nudo di Justine Mattera e cosa deciderà di mostrare, la prossima volta, a coloro che ammirano il suo fisico da modella sui suoi profili Social. Chissà se anche in inverno saprà sfidare il freddo… In topless!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche