×

Justin Timberlake: il dolore per la morte della corista Nicole Hurst

Justin Timberlake ha voluto ricordare la sua corista, e amica, Nicole Hurst, con diversi post a lei dedicati sui social network.

Justin Timberlake e Nicole Hurst

Justin Timberlake ha voluto ricordare la sua corista, e amica, Nicole Hurst, con diversi post a lei dedicati sui social network. Spesso l’aveva definita come una sorella per lui. Le cause della morte non sono state rivelate.

Justin Timberlake: il dolore per la morte di Nicole Hurst

Justin Timberlake ha condiviso immagini e video in cui era insieme a Nicole Hurst, sua corista e amica, che spesso aveva definito come una sorella. Il cantante ha voluto dedicarle questi post, per ricordarla nei loro momenti insieme. Nelle immagini si vedono i due amici chiamarsi fratello e sorella, mentre sono insieme sul palco, nel backstage di qualche concerto e mentre tutti insieme le cantano Happy Birthday in occasione del suo compleanno.

Altri video sono stati presi direttamente dal palco, con il cantante che presenta e parla di Nicole Hurst al suo pubblico, durante i suoi concerti. Un legame professionale ma anche personale, un’amicizia bellissima, oltre che una collaborazione.

Justin Timberlake: il messaggio emozionante

Justin Timberlake ha scritto sui social network un messaggio molto emozionante e toccante, in cui ha ricordato la sua corista e amica, che aveva 39 anni. Ha ripercorso soprattutto i momenti divertenti e tutte le risate che hanno fatto insieme.

Sono veramente distrutto. Abbiamo perso un’anima bellissima questa settimana. Nicole ha illuminato ogni stanza in cui è entrata. Dentro e fuori dal palco era una fonte costante di gioia e positività. Alcune cose sembrano così ingiuste e non capiremo mai perché accadono” ha scritto il cantante, che ha voluto ricordare i momenti belli che hanno trascorso insieme.

Justin Timberlake: le parole toccanti

Quello che so è che siamo stati fortunati a ridere con lei, a viaggiare con lei e a sperimentare il suo sorriso contagioso e l’amore per una vita piena di musica.

Nicole, non basta dire che mi mancherai tanto. Grazie per la tua luce. Farò del mio meglio per portarlo con me. Ti voglio bene sorella Mia. Saremo per sempre una famiglia e per sempre” ha scritto Justin Timberlake. Per il momento non sono state rese note le cause della morte della corista del cantante, che in passato aveva parlato della diagnosi di cancro al seno, che nel 2019 si era ripresentato dopo un periodo di remissione.

Contents.media
Ultima ora