Juve, addio Champions; se la giocano Samp e Palermo | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Juve, addio Champions; se la giocano Samp e Palermo
Sport

Juve, addio Champions; se la giocano Samp e Palermo

Claudio Marchisio

La 36° giornata di Serie A lascia in eredità altri verdetti: la Juventus, alla quale non basta l’1-1 di Catania con gol di Marchisio, dà il definitivo addio alla Champions League. I bianconeri si giocheranno con il Napoli il 6° posto, utile per evitare i preliminari di Europa League a fine Luglio.

Lavezzi

Napoli che batte il Chievo al Bentegodi per 2-1, con gol finale di Lavezzi su punizione, con Sorrentino non proprio privo di responsabilità.

Napoli ora 6°, anch’esso ormai fuori dalla rincorsa al 4° posto, ultimo disponibile per la qualificazione alla massima competizione europea.

Cassano

Dunque saranno Sampdoria (battuto 2-0 il già retrocesso Livorno) e Palermo (vince a Siena 2-1 e condanna i bianconeri) a giocarsi l’accesso al preliminare di Champions League, nella “finale” di domenica prossima al Barbera. Per il Palermo dunque il vantaggio di giocarsi in casa la partita più importante dell’anno, per la Sampdoria il vantaggio di 2 punti in più in classifica, che gli permette di poter giocare anche per il pareggio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche