×

Juve: caso Bonucci-Allegri molto più grave del previsto

default featured image 3 1200x900 768x576

In seguito alla discussione tra Allegri e Bonucci, la società Juventus aveva pensato a una multa, ma il caso rischia di essere più grave del previsto.

La frattura tra i due sarebbe talmente forte che lo stesso Bonucci potrebbe andare in panchina nella gara di mercoledì di Champions League con il Porto.

Sono le ultime voci che stanno circolando in questo momento sul web, anche se Bonucci è partito con la squadra alla volta del Portogallo per il match di domani, ma non si sa se entrerà in campo e forse per lui si parla addirittura di tribuna.

Nonostante a fine partita in conferenza stampa, Allegri avesse detto di non farne un caso e che era tutto a posto, ora si apprende che evidentemente non è così.

Si pensava a una multa, ma il giocatore rischia la tribuna. Se Bonucci dovesse andare davvero in tribuna, è il segnale che i rapporti tra i due sono ancora tesi al punto da non farlo neanche scendere in campo.

Ovviamente bisogna ancora aspettare, in quanto la decisione finale spetta ad Allegri. Sarà il mister della Juventus a decidere se farlo giocare oppure no. Sicuramente se ne saprà qualcosa in più subito dopo la conferenza stampa di questa sera intorno alle 18.45 che scioglierà tutti i nodi.

Contents.media
Ultima ora