> > Juve, forse c'è accordo per Higuain e Jovetic

Juve, forse c'è accordo per Higuain e Jovetic

default featured image 3 1200x900

La Juventus vuole Gonzalo Higuain e lui vuole la Juve. Sembrerebbe tutto facile, ma così non è. Il Real Madrid non ha ancora sciolto la riserva sull'eventuale cessione, e la trattativa tra la squadra e la Vecchia Signora potrebbe trovare ostacolo sul lato economico. Per ora l'accordo prevede c...

NEWS 1368256682 166174459

La Juventus vuole Gonzalo Higuain e lui vuole la Juve. Sembrerebbe tutto facile, ma così non è. Il Real Madrid non ha ancora sciolto la riserva sull’eventuale cessione, e la trattativa tra la squadra e la Vecchia Signora potrebbe trovare ostacolo sul lato economico. Per ora l’accordo prevede che la Juve possa pagare il costo del giocatore “spalmato” in quattro rate annuali. Il prezzo, però, non convince la Juventus: il Real Madrid chiede 30 milioni di euro e pare non sia disposta a cedere su questo.

L’offerta della società bianconera non supera i 22 milioni di euro per aggiudicarsi il Pipita. Altro acquisto della Juventus potrebbe essere Stefan Jovetic dalla Fiorentina.

Per quanto riguarda le cessioni, invece, è quasi sicuro che la Juventus dirà addio al centrocampista Claudio Marchisio, che è stato già “puntato” da squadre prestigiose come il Monaco, che ha offerto 30 milioni di euro per averlo.