×

Juve: mercato, Dzeco e Krasnic

Beppe Marotta ha atteso la fine del mondiale anticipato della Serbia per gettarsi a capofitto su Milos Krasic. Il biondo centrocampista serbo del Cska Mosca, obiettivo di mercato dei bianconeri, seguito da tempo dai neo dirigenti juventini, è ancora nei pensieri della Juventus. Marotta ha dato appuntamento ai russi del Cska Mosca dopo il mondiale, la Serbia eliminata ha accelerato i tempi, Marotta vuole sapere la risposta definitiva all’offerta presentata un paio di settimane fa ai russi. La Juventus e Krasic sono d’accordo su tutto infatti l’agente del biondo serbo ha già da tempo trovato l’intesa economica con il club bianconero e lo stesso Krasic è felicissimo di giocare nella Juve. Il problema invece è venuto fuori dopo che i russi hanno ricevuto le avances di Manchester City e Inter per Krasic.

A quel punto la trattativa si è arenata e i soldi offerti da Marotta sono sembrati pochi rispetto alle alte offerte degli altri club. La volontà del calciatore però è quella di vestire il bianconero e si sta lavorando per tentare di convincere il Cska Mosca all’affare. La Juventus metterà qualcosa in più ma non è disposta a fare follie. Marotta è stato chiaro con la sua proprietà e il budget imposto da Andrea Agnelli non sarà sforato.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Notizie dai blog su Krasic usa l’imperativo: “Vendetemi alla Juve”

[…] Juve: mercato, Dzeco e Krasnic Beppe Marotta ha atteso la fine del mondiale anticipato della Serbia per gettarsi a capofitto su Milos Krasic. Il biondo centrocampista serbo del Cska Mosca, obiettivo di mercato dei bianconeri, seguito da tempo dai neo dirigenti juventini, è ancora nei pensieri della Juventus. blog: Blog Torino | leggi l'articolo […]

Leggi anche