> > Juventus-Inter, altra fumata nera per Isla

Juventus-Inter, altra fumata nera per Isla

default featured image 3 1200x900

Ancora nessun accordo tra il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca e l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, circa il trasferimento a Milano dell’esterno cileno Mauricio Isla. Ieri pomeriggio si è svolta tra le due squadre un incontro lampo per definire una delle questioni p...

images 1

Ancora nessun accordo tra il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca e l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, circa il trasferimento a Milano dell’esterno cileno Mauricio Isla. Ieri pomeriggio si è svolta tra le due squadre un incontro lampo per definire una delle questioni più difficili di questa fase del mercato.

L’allenatore Mazzarri aspetta il giocatore in ritiro, ma a quanto pare l’offerta dell’Inter e la domanda della Juventus sono ancora piuttosto lontane. Ieri infatti, altra fumata nera. A quanto pare, ci saranno altri episodi di questa “telenovela” che sembra davvero interminabile. Per Mauricio Isla è il momento del riscatto dopo una stagione non particolarmente buona, trascorsa a Torino tra la panchina e l’infermeria.