> > Juventus, Llorente fa fatica a partire

Juventus, Llorente fa fatica a partire

default featured image 3 1200x900

Fernando Llorente è in difficoltà, e il tecnico bianconero Antonio Conte cerca di svegliarlo. Il giorno dopo la partita amichevole giocata dalla Juventus contro l’Everton, mentre la squadra si allenava, Conte e Llorente si sono allontanati insieme e hanno parlato per circa mezz’ora. Di sic...

llorente al primo giorno in bianconero

Fernando Llorente è in difficoltà, e il tecnico bianconero Antonio Conte cerca di svegliarlo. Il giorno dopo la partita amichevole giocata dalla Juventus contro l’Everton, mentre la squadra si allenava, Conte e Llorente si sono allontanati insieme e hanno parlato per circa mezz’ora. Di sicuro l’allenatore avrà fatto presente al giocatore gli errori commessi durante la partita, esortandolo a stare più attento. E’ chiaro che Llorente sta facendo di tutto per ambientarsi al meglio nella squadra, ma è anche vero che è agli inizi della sua avventura bianconera e bisogna dargli un po’ di tempo, senza pressarlo troppo.

D’altronde, anche il nuovo acquisto Tevez non è riuscito ancora ad emergere con quello che è capace di fare. Inizialmente Conte aveva pensato di far debuttare in Supercoppa Llorente e Tevez insieme, ma ora la sua strategia è cambiata. Per evitare sorprese in campo, ha già pronto per l’occasione Vucinic.