Juventus Napoli: le parole di Chiellini - Notizie.it
Juventus Napoli: le parole di Chiellini
Calcio

Juventus Napoli: le parole di Chiellini

20121021-110731.jpg

«La partita era stata caricata un po’ troppo – sottolinea Giorgio – e invece in campo siamo stati bravi ad “abbassare i toni”. Ne è venuta fuori una gara bella e corretta, intensa, ma mai sopra le righe. Abbiamo vinto e ne siamo felici, anche perché affrontare il Napoli non è mai facile».

«Avevano impostato la partita come la gara di Coppa Italia e quella di Pechino – continua Giorgio – Cercavano di farci venire fuori per poi ripartire con i loro attaccanti. Del resto Cavani, Pandev e Hamsik formano probabilmente il miglior reparto tra le nostre avversarie in Italia, anche perché non danno mai punti di riferimento. Siamo stati bravi a fermarli e a impedire le loro ripartenze, cercando sempre l’anticipo. Non è facile, perché si deve trovare la giusta posizione anche quando si attacca, ma siamo stati attenti, non solo noi difensori, ma anche i centrocampisti».

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche

Finali perse
Calcio

Le finali perse dall’Italia

16 luglio 2018 di Redazione
Vi chiedete quali sono le partite in cui l’Italia è stata a un passo dal vincere un Mondiale o un Europeo? Ecco quali sono le finali perse dall’Italia