Juventus Stadium: dodicesimo uomo in campo - Notizie.it
Juventus Stadium: dodicesimo uomo in campo
Calcio

Juventus Stadium: dodicesimo uomo in campo

Stadio della Juventus
Juventus Stadium

Ieri sera allo Juventus Stadium la squadra di casa ha sconfitto 4 a 0 i campioni di Danimarca del Nordjaelland, in Champions League.

La Signora si giocherà il passaggio del turno contro Chelsea e Shakhtar nelle prossime due sfide. Ieri nell’impianto torinese erano presenti più di 31.000 persone che hanno cantato e sostenuto la squadra per tutto l’incontro. Da non sottovalutare che, anche se si trattava di un fondamentale incontro di Champions League, era una giornata lavorativa. Questo dato si va a sommare al difficile periodo per i portafogli degli italiani. La Juve, poi, veniva dalla bruciante sconfitta interna contro i rivali interisti, disfatta resa comunque meno difficile da digerire per la tifoseria juventina grazie alla precedente serie di 49 partite senza sconfitte in campionato. Infatti al termine dell’incontro il pubblico ha comunque applaudito la squadra. Da rimarcare anche il gesto che i tifosi bianconeri hanno riservato a Matri: intorno al 20esimo della ripresa l’attaccante, solo davanti al portiere avversario, fallisce un’occasione da gol proseguendo il suo difficile momento dal punto di vista realizzativo.

La risposta del pubblico di Torino è fortemente incoraggiante. Dagli spalti infatti arriva un coro di sostegno per il bomber bianconero, ripetuto per più volte. Insomma ieri sera i tifosi dello Juventus Stadium sono tornati a essere ‘l’arma in più’ per la Signora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche