×

Juventus: torna il sorriso al figlio di Bonucci, in braccio al suo idolo Belotti

Il figlio di Bonucci, dopo tante lacrime versate, ritrova il sorriso, grazie alla foto con il suo idolo Belotti che lo prende in braccio.

default featured image 3 1200x900 768x576

Sicuramente tantissimi si ricordano della foto del figlio di Bonucci molto triste e con lo sguardo imbronciato, dopo la conquista dello scudetto da parte del padre, Leonardo Bonucci. Come molti sapranno, il figlio di Bonucci è tifosissimo della squadra granata e, in particolare di Belotti.

Il bambino, domenica non era particolarmente contento durante i festeggiamenti dello scudetto della Juventus. Tra le tante foto di festa e di sorriso, vedere l’immagine di un bambino imbronciato e triste non è stato piacevole. Quella foto è diventata virale emozionando e commuovendo.

Al piccolo di casa Bonucci è tornato immediatamente il sorriso in quanto è riuscito, insieme alla sua famiglia, a cenare con il suo idolo Belotti, come si intravede nella foto sotto.

Il figlio di Bonucci è davvero contento accanto al suo idolo Belotti che lo prende in braccio. «Stasera si che mi sono divertito, non come alla festa scudetto! grazie Gallo Belotti!». La foto con il mito Belotti ha immediatamente fatto il giro del mondo. La foto è stata postata sul profilo Instagram del giocatore e il bambino era davvero felicissimo e soddisfatto.

Durante la conquista e la festa scudetto della Juventus, è stato l’unico a non essere contento.

Quando il padre è salito per prendere la medaglia, il piccolo aveva addirittura pianto. Il piccolo Lorenzo, non ha esultato, in quanto tifosissimo del Torino, dei granata. Bonucci non ha mai nascosto la fede calcistica del figlio. Al figlio un po’ di tempo fa, il calciatore della Juventus ha regalato la maglietta e la figurina del suo mito Belotti. Oltre a questi accessori, lo stesso Lorenzo è riuscito ad andare a cena con il suo mito Belotti, bomber del Toro e un avversario davvero ostico per la Juventus.

Insomma, il piccolo di casa Bonucci ha finalmente ritrovato il sorriso grazie a questa foto. La festa scudetto è ormai archiviata e il piccolo di casa Bonucci può finalmente sorridere, dopo le tante lacrime versate per lo scudetto conquistato dal padre. Una immagine sorridente, allegra che sicuramente ha fatto piacere sia al padre, ma anche e soprattutto al piccolo Lorenzo, il quale ha potuto riabbracciare il suo idolo ed essere contento. Un sorriso che cancella la tristezza accumulata e fa stare bene sia lui che il padre. Il sogno del piccolo Lorenzo di incontrare il suo idolo Belotti, detto il Gallo, si è finalmente concretizzato e può essere contento e soddisfatto di questo. Una realtà che dona gioiello e sollievo al piccolo di casa Bonucci. Una immagine, una foto di grande felicità per il piccolo che abbraccia finalmente il suo idolo e può sorridere felice.

Contents.media
Ultima ora