×

Juventus Udinese 1 – 2. Contestazione a Marotta e Del Neri ed ai soldi che non spende Agnelli

Condividi su Facebook

Iniziata la seconda frazione di gioco. La juve attacca sotto la curva maratona. Del Piero al 1″ dal vertice alto dell’area di rigore effettua un destro a giro che sfiora il palo alla sinistra di Handanovic. La juve comincia bene la ripresa sembra più convinta e si spinge in avanti, l’Udinese non soffre ma vuole giocare di rimessa. al 4″ Melo perde palla sulla 3/4 bianconera e deve sventare Buffon la minaccia su tiro ravvicinato. Onestamente siamo sconcertati dalle pause di Felipe Melo, sembra a volte che si estranei dal gioco. Al 6 pressing dell’Udinese che provoca un corner, ma l’Udinese attacca. All’8″ tiro di Pinzi che non trova la porta. Al 9″ Di Natale calcia ma Buffon fa il miracolo, l’azione continua e Di Natale ancora sfiora il palo alla sinistra di Buffon che gli era uscito addosso.

Attacca l’Udinese che vuole far sua la partita in quanto la Juve è realmente senza idee e spuntata in avanti. Felipe Melo inguardabile quando imposta il gioco spesso frena la manovra … forse cederlo a Giugno sarebbe una soluzione che la società dovrebbe adottare. Male anche Aquilani che si fa anticipare e fa ripartire la manovra udinese. Il centrocampo oggi fa acqua. Eccezionale goal al 15″ di Claudio Marchisio che prende una palla vagante in area e fa un goal alla Quagliarella. Al 18″ uscita provvidenziale di Buffon che anticipa l’attaccante udinese. Al 22″ su un calcio d’angolo tiro di Di Natale miracolo di Buffon che nulla può sul tapin vincente di Zapata. Al 24″ tocco di mano di un difensore udinese non sanzionato dal direttore di gara.

Al 70″ esce di Natale. Al 71″ dai 25 metri tiro di Del Piero che sfiora la traversa. Al 75″ salvataggio prodigioso di Fabio Grosso su un cross dalla sinistra che poteva finire alle punte udinesi. Lezioso Bonucci, che per poco non regala il contropiede all’ Udinese, al 84″ Goal di Sanchez in mischia trova la rete. Adesso domina l’udinese, espulso Bonucci al 86″ che colpisce Sanchez. Al 87″ secondo giallo per Sanchez ed espulsione. Al 88 entra il giovane Albertazzi per Marchisio. La società ha solo 1 giorno utile per portare a Torino 2 punte, 1 centrocampista ed 1 difensore, altrimenti giocheremo con la primavera. 4″ di recupero. La partita si avvia stancamente verso l’ennesima sconfitta, Marotta, Delneri e Agnelli siamo curiosi di ascoltare le reazioni.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche