> > Kanye West e Britney Spears: sfida su Twitter

Kanye West e Britney Spears: sfida su Twitter

default featured image 3 1200x900

«Ciao Britney, sono davvero contento per il tuo primo posto e ti permetterò di tenertelo, ma il singolo mio e di Jay-Z è una delle migliori canzoni di sempre! LOL» «Grazie per averci “permesso” di essere i numeri uno» Quello che avete appena letto è il "simpatico" scambio di battute tr...

kaney west16
«Ciao Britney, sono davvero contento per il tuo primo posto e ti permetterò di tenertelo, ma il singolo mio e di Jay-Z è una delle migliori canzoni di sempre! LOL»

«Grazie per averci “permesso” di essere i numeri uno»

Quello che avete appena letto è il “simpatico” scambio di battute tra il rapper Kanye West e la principessa del pop/dance/elettro/beat’em’up/voci meccaniche al sintetizzatore Britney Spears. Eh già perchè ormai anche le celebrities comunicano con Twitter. Siete indietro, troppo indietro cari lettori. Mentre la Spears gongola per il primo posto raggiunto negli store digitali di trentuno paesi, Kanye West rosica e ci tiene a farlo sapere. Che ragazzo estroverso questo Kanye, certo è che alla Spears è andata di lusso. L’ultima volta che il rapper di “Love Lockdown” ha voluto esprimere la sua ha letteralmente bombardato di merd**i la povera Taylor Swift che, tutta contenta col suo vestito da ballo di fine anno, era salita sul palco a ricevere (l’immeritato secondo West) premio per Best Female agli Mtv Music Awards del 2009.

Di anni ne son passati e Kanye avrà studiato un pò di bon ton. Ma la Spears alza il tiro e dal suo staff arriva diretta una dichiarazione: “C’è stato solo un artista oltre a Britney Spears ad aver piazzato in vetta alle classifiche del mondo intero un suo singolo senza promozione, esibizioni e interviste. Si chiamava Michael Jackson…”.

PPPEM! Andiamoci piano ragazzi. Ma i rapper di una volta non se la vedevano in vicoli malfamati nelle guerriglie tra East e West Coast invece di prendersela con sexy ragazzine?

Non ci sono più i rapper di una volta…