Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Karina Cascella commenta la furiosa lite con Lorenzo Crespi
Lifestyle

Karina Cascella commenta la furiosa lite con Lorenzo Crespi

cascella crespi
cascella crespi

Karina Cascella e Lorenzo Crespi hanno dato spettacolo a Domenica Live: i commenti dell'opinionista sull'attore caduto in disgrazia

Karina Cascella e Lorenzo Crespi hanno dato nuovo “spettacolo” nel corso di Domenica Live, sotto la conduzione di Barbara D’Urso. Qui, nello specifico, la Cascella era stata chiamata a ricoprire il ruolo dell’opinionista, mentre Crespi quello del vip caduto in disgrazia. Quando Karina ha fatto notare all’attore che nel corso della vita ha guadagnato molti soldi mentre ora piange miseria, rivolgendo così un insulto a chi non arriva alla fine del mese, l’attore ha dato di matto.

I due si sono reciprocamente offesi. “Fatti vedere da uno psicologo bravo, non sei George Clooney”, è stato il commento di Karina, al quale Lorenzo Crespi ha risposto: “Non sei un’attrice, non sei una cantante, non sei una ballerina, non puoi giudicare[…] Torna nel pubblico di Maria De Filippi”. Lorenzo Crespi, richiamato dalla Barbarella nazionale, è poi tornato parzialmente sui suoi passi. “Amo la De Filippi, questo non vuol dire che io debba amare anche il suo pubblico…

Intendo i suoi opinionisti». La lite si è infine chiusa con toni sempre più alti e parole forti.

I due, non contenti della diatriba televisiva, hanno rifiutato di fare pace. Karina Cascella, che si è eletta a “voce del popolo”, ha quindi continuato a rispondere per le rime a Crespi via Instagram. Nel dettaglio, la donna ha pubblicato una serie di messaggi (in un italiano alquanto improbabile) che le sono stati inviati da alcuni dei suoi fan.

Karina Cascella vs. Lorenzo Crespi

Domenica Live: lite furiosa con parolaccia

Fuoco e fiamme dunque a “Domenica Live” fra Lorenzo Crespi e Karina Cascella. I due, dopo aver acceso un infuocato battibecco, non sono stati fermati nemmeno Barbara d’Urso, che tra una strigliata e l’altra, non è riuscita a placare i toni. Poi, quando sembrava tutto finito, un tremendo fuorionda di Lorenzo Crespi in collegamento con lo studio ha riacceso l’ira funesta di Karina. L’ex attore intanto incalzava: “Sei una nullità! Non ho mai sopportato l’inutilità nello spettacolo.

Tu non capisci nulla di canto, di recitazione, di niente, e metti bocca su tutto”.

Nella bagarre tra Karina e Lorenzo non è mancato proprio nulla, nemmeno la frecciatina alla “mentore” della opinionista partenopea. “Stai in mezzo al pubblico della De Filippi”, ha tuonato infatti Crespi in collegamento con la trasmissione dal salotto di casa sua. “Stai bene lì, meriti quello”. “Non ti permettere di parlare di Maria De Filippi” ha inveito a quel punto la Cascella, sorretta da una stizzita padrona di casa. “Lorenzo no, ti prego. Non c’entra niente la De Filippi, che io stimo”, ha tenuto a ribadire prontamente la D’Urso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche