Karina Cascella attacca ancora Cecilia Rodriguez: 'Ha fatto un gesto ignobile'
Karina Cascella attacca ancora Cecilia Rodriguez: ‘Ha fatto un gesto ignobile’
Gossip e TV

Karina Cascella attacca ancora Cecilia Rodriguez: ‘Ha fatto un gesto ignobile’

karina

Karina Cascella attacca ancora Cecilia Rodriguez: 'Ha fatto un gesto ignobile, ha mancato di rispetto a Francesco e alla sua famiglia'

Ancora faida aperta tra Karina Cascella e Cecilia Rodriguez. Per l’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip nessuna pietà da parte dell’opinionista, che ancora una volta nel salotto di Pomeriggio 5 attacca la bella argentina sorella di Belen. Ma il pubblico invesce e le critiche sono proprio verso Karina.

L’armadio, ancora una volta

A Pomeriggio 5, la polemica è quasi sempre firmata Karina Cascella. La giovane opinionista continua a far parlare di sè a causa delle forti critice che fa e che riceve. Anche questa volta la sua attenzione è stata rivolta a Cecilia Rodrigue Karina ha più volte affermato di non appoggiare il comportamento dell’argentina all’interno della Casa del Grande Fratello e sempre nei salotti di Barbara D’Urso o nelle sue storie di Instagram.

Karina aveva infatti annunciato la sua presenza al programma Mediaset attraverso una Instagram Story, nella quale affermava anche di non essere molto in forma e di non voler litigare con nessuno, per via del mal di gola.

Ovviamente i toni sono rimasti comunque accesi durante la diretta e l’attacco verso la piccola Rodriguez è stato più duro che mai.

Sotto la sua analisi del suo galateo, non tanto la relazione tra la bella Chechu e Ignazio, quanto il comportamento ‘irrispettoso’ dell’argentina verso l’ex Francesco Monte e lo stesso pubblico. La dura critica si riferirebbe ancora una volta al famoso episodio dell’armadio, un argomento sviscerato anche durante la diretta di lunedì sera, le cui spiegazioni date in puntata non hanno, però, convinto affatto il pubblico.

‘Ha fatto un gesto ignobile’

Le gesta di Cecilia sono state aspramente criticate dall’opinionista di Uomini e Donne, che ha anche ribadito la sua posizione riguardo la produzione del Grande Fratello Vip. I produttori del reality, secondo la Cascella, avrebbero avuto un occhio di riguardo nei confronti non solo di Cecilia, ma proprio della famiglia Rodriguez. Per Karina, se al posto di Cecilia ci fosse stata, per esempio, Giulia De Lellis ‘sarebbe stata linciata, ma siccome è una Rodriguez amen’.

‘Hanno sbagliato tante cose…Sai dove metterei le stelline a Ignazio? In fronte…’, e continuando, ‘Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia di Francesco…Ha fatto un gesto ignobie’. Una mancanza di rispetto, quindi, nei confronti di Francesco Monte e della sua famiglia, che, secondo Karina, non solo ha dovuto supportare il giovane dopo la separazione, ma hanno anche dovuto sopportare le ‘ignobili’ azioni dell’argentina che si rintanava negli armadi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche