×

Karina Cascella, nuova dichiarazione contro Belen: “Serve dignità e rispetto”

Belen muove delle accuse su chi commenta il comportamento di sua sorella Cecilia e di Ignazio. Karina prontamente risponde per nulla intimidita.

Karina Cascella, nuova dichiarazione contro Belen: "Serve dignità e rispetto"

Oggi i social network sono diventati il mezzo di comunicazione usato dai Vip. Le varie opinioni, le discussioni e le critiche vengono scambiate sui social con i vari video. Oggi è il turno di Belen Rodriguez e Karina Cascella. Quest’ultima si è sentita attaccata da Belen e non le ha certo risparmiato il suo pensiero. L’ultimo messaggio postato da Belen sul suo profilo Instagram ha scatenato l’ira di Karina. L’argentina ha esposto il suo disappunto sui commenti fatti nei confronti di Cecilia ed Ignazio per l’episodio dell’armadio. Non ha fatto nomi, ma ha detto che c’è chi continua a criticare e dimostrare odio per il comportamento della sorella. Questo viene fatto solo per gli applausi del pubblico. Queste persone secondo Belen dovrebbero vergognarsi e stare zitte.

Karina risponde

Karina Cascella, nuova dichiarazione contro Belen: "Serve dignità e rispetto"

Belen scrive e Karina prontamente risponde. Nei giorni passati già i suoi followers l’avevano spinta a commentare il comportamento di Cecilia ed Ignazio ed eccoli accontentati. Ha letto le accuse mosse dall’argentina che ha definito “galline” le persone che parlano in tv ed ha detto la sua. Alle parole di Belen “Prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire” prontamente risponde: “Non ho mai offeso nessuno. Mi sono limitata a descrivere voci ed immagini di per sé chiarissime”. Il ruolo di Karina in televisione è un ruolo scomodo ma lei non si è mai tirata indietro. Ha sempre detto ciò che pensa quando è stata invitata a parlare. La cosa che le ha dato più fastidio è stata l’allusione di Belen relativamente ai ruoli.

Il commento dell’argentina si riferisce alle posizioni che entrambe hanno raggiunto durante la loro carriera. “Ognuno sta dove deve stare. Ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere“. Questo quanto ha scritto Belen. Quello che ha scritto ha procurato subito una risposta da parte di Karina. Lei su questo punto è stata intransigente: “Io sono seduta sulla sedia della dignità, del rispetto di me stessa e di ciò che mi ha insegnato mia madre. Questi per me sono i principi veri della vita”. Belen potrà anche sentirsi più forte o superiore ma dire quelle parole fanno già comprendere molto.

Karina commenta Cecilia

Secondo Karina ogni relazione che finisce merita rispetto, pazienza e riservatezza. Già non è semplice chiudere nei rapporti brevi figuriamoci in quelli lunghi dove c’è una storia seria alle spalle.

Le cose vanno fatte con tutta calma e con chiarezza. Bisogna rispettare sia la persona con cui si è stati sia la sua famiglia. Se le cose che dovrebbero essere fatte in privato si fanno in tv diventano di dominio pubblico. Questo comporta critiche, commenti, giudizi e discussioni. Il fatto di chiudere la storia con Francesco Monte ed iniziarne una subito con Ignazio Moser ha portato a questo. I riflettori sono stati sempre puntati su tutti i concorrenti della casa e quindi anche su loro. Se si decide di fare un passo del genere si sa già il dopo. I commenti ci sono e ci saranno sempre. Si sentiranno sia fuori che dentro la casa specialmente quando il loro comportamento non è dei più “tranquilli”.

Leggi anche