×

Karina Cascella, il futuro in tv: “Dove vorrei lavorare”

Karina Cascella ha parlato del suo futuro in televisione. Ha spiegato cosa fa lontana da Pomeriggio 5 e dove le piacerebbe lavorare.

Karina Cascella

Karina Cascella ha parlato del suo futuro in televisione. Ha spiegato cosa fa lontana da Pomeriggio 5 e dove le piacerebbe lavorare. 

Karina Cascella, il futuro in tv: fuori da Pomeriggio 5

Con tutti i cambiamenti di Pomeriggio 5 molti opinionisti storici di Barbara D’Urso non sono tornati nel programma.

Tra questi anche Karina Cascella. L’ex protagonista di Uomini e Donne si è concentrata sul suo lavoro nel ristorante che gestisce insieme al suo compagno. “Io un lavoro ce l’ho. Con il mio fidanzato abbiamo aperto a Bergamo un ristorante di carne argentina. Nel locale faccio un po’ di tutto, dalle prenotazioni, la gestione del personale, fino all’accoglienza” ha spiegato Karina Cascella

Karina Cascella, il futuro in tv: “Mi piacerebbe fare l’opinionista in prima serata”

Karina Cascella, in un’intervista per il settimanale Nuovo, ha parlato del suo lavoro e non ha escluso di tornare in tv. “Molti sconsigliano di lavorare con il proprio compagno, ma la cosa per fortuna non mi riguarda. Io sto bene così adesso. Faccio tutto e sono sempre disponibile. Ad esempio qualche sera fa, sono stata in cucina a preparare polpette insieme con i nostri cuochi. Ci sono persone che partono addirittura dalla Calabria per venire a cenare nel mio ristorante.

Il ritorno in tv? Dovesse arrivare la proposta giusta direi certamente di sì. Mi piacerebbe fare l’opinionista in un programma di prima serata” ha dichiarato. 

Karina Cascella, il futuro in tv: vuole fare l’opinionista al GF Vip

Devo dire che sarei perfetta in quel ruolo, lo dico con molta sincerità. Penso che ognuno debba fare quello per cui è portato. A me non piacciono molto Antonella e Pupo. Che lui faccia il cantante e non l’opinionista.

I suoi interventi sono fuori tempo e nessuno ride alle sue battute. Poi l’Elia… ragazzi davvero? Spero che la produzione prestò capirà che io in quel ruolo sono perfetta” ha dichiarato Karina Cascella. Alfonso Signorini ci farà un pensierino per la prossima edizione?

Contents.media
Ultima ora