Argomenti trattati
Karina Cascella, tramite il suo profilo Instagram, ha risposto alle curiosità dei fan. In molti le hanno chiesto il suo pensiero sull’Isola dei Famosi e sul GF Vip e lei è stata, come sempre, lapidaria, sottolineando di preferire il reality condotto da Ilary Blasi a quello di Alfonso Signorini.
Karina Cascella sull’Isola dei Famosi e il GF Vip
Tramite il classico giochino di Instagram ‘Fammi una domanda’, Karina Cascella si è aperta un po’ con i fan. Nell’ultimo periodo, è lontana dal mondo dello spettacolo, per cui i social sono l’unico luogo dove i follower possono vederla. In molti le hanno chiesto il motivo per cui ha deciso di allontanarsi dai salotti televisivi. Karina ha risposto:
“Ci sono periodi in cui sei più presente, anche rispetto ai programmi ovviamente ai quali puoi e scegli anche di partecipare. E altri periodi dove vuoi per scelta, vuoi per mancanza di proposte, non ci sei”.
Il no all’Isola dei Famosi
La Cascella, quindi, non è in televisione perché non le sono arrivate proposte allettanti. L’unico ingaggio degli ultimi mesi era quello per l’Isola dei Famosi, ma ha preferito rifiutare. Karina ha ammesso:
“Se avessi voluto avrei potuto accettare l’Isola 16 e mi avreste vista lì, ma non era nei miei programmi. E sinceramente attualmente era l’unica proposta ricevuta. Di conseguenza, si attende e intanto ci si impegna in altro. Quando e se arriverà qualcosa che mi interesserà mi rivedrete in tv. Di certo non è con la tv che metto il piatto in tavola ecco”.
Meglio L’Isola dei Famosi che il GF Vip
Karina è stata più volte chiamata a partecipare ai reality, ma ha sempre rifiutato. Questo, però, non significa che non apprezza programmi di questo genere. Tra L’Isola dei Famosi e il GF Vip, però, sceglierebbe il primo. Ha dichiarato:
“Posso dirti che, invece, a me piace l’Isola? Mi piace Ilary, mi piace il cast. E’ dinamico come gioco: ci sono prove, soffrono la fame, vedi i cambiamenti man mano rispetto alla mancanza di cibo ed è molto più veritiero, per me, del GF, per esempio, che quest’anno, in particolare, è stato davvero terribile. Quindi se posso lo guardo molto volentieri”.