Karina Cascella: “Non sono stata cacciata da Uomini e Donne” | Notizie.it
Karina Cascella: “Non sono stata cacciata da Uomini e Donne”
Lifestyle

Karina Cascella: “Non sono stata cacciata da Uomini e Donne”

Indignazione
Karima Cascella

Karina Cascella torna a ribadire sui social di non essere stata cacciata da Uomini e Donne e anzi precisa di essere in ottimi rapporti con l’autrice.

Qualcuno è tornato sui social ad accusare Karina Cascella di essere stata cacciata da Uomini e Donne, il sempre seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. L’attuale opinionista fissa dei programmi di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha infatti ironizzato – ancora una volta – su un altro discusso personaggio televisivo, la super-maggiorata Allegra Cole, che ha fatto ricorso più volte alla chirurgia estetica per farsi aumentare le dimensioni del seno – ora ha addirittura la taglia 15 – ed è stata invitata recentemente a Domenica Live dalla padrona di casa.

La Cascella ha criticato la Cole – con cui però la vediamo sorridente nella foto sotto, fatta proprio a Domenica Live -, ma evidentemente non tutti i suoi followers sono d’accordo. Una di loro ha anzi preso spunto da questo, proprio per “rivangare” sulla fine dell’esperienza di Karina come corteggiatrice di Uomini e Donne.

Lo scambio di battute

Karina e Allegra

La follower ha affermato che trovava più “vera” Karina Cascella quando partecipava a Uomini e Donne e l’ha attaccata chiedendole perchè, se è “veramente così vera”, contrariamente alla rifattissima Allegra Cole, non ammette che Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, non la vogliono più nel programma.

Ovviamente Karina non ha potuto lasciar correre, e ha chiarito che la Mennoia è tuttora una delle sue più care amiche, con cui si sente spesso per telefono ed in particolare spesso “per le cose importanti”.

Ha anche fatto intendere che nemmeno con la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe in cattivi rapporti dopo essere stata corteggiatrice di Uomini e Donne. Karina Cascella ha anzi alzato il tiro, esortando chi la segue a smetterla di dire “stupidaggini” e a “vivere più la vostra vita”. Inoltre ha concluso con un “Ve lo consiglio”.

Precisazione della Cascella (sulla chirurgia estetica)

Si è rifatta il seno

Karina Cascella ha avuto molti apprezzamenti, ma qualcuno le ha anche “ricordato” che anche lei, in passato, ha fatto ricorso alla chirurgia plastica. La Cascella ha allora precisato di ritenere che vi sia una differenza “tra chi decide di fare un intervento al seno e chi invece si cambia i connotati” – come Allegra Cole -. Avrà convinto i followers – aveva usato le stesse parole anche qualche giorno fa dopo la puntata di Domenica Live – o la querelle continuerà?

In un modo o nell’altro, comunque, Karina Cascella continua ad essere seguitissima e ad essere uno dei personaggi televisivi italiani attualmente più popolari, anche grazie alla sua attività sui social. D’altra parte continua anche il successo dei programmi di Barbara D’Urso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche