> > Karina Cascella su Instagram risponde ai fan delle Rodriguez: 'A casa mia fac...

Karina Cascella su Instagram risponde ai fan delle Rodriguez: 'A casa mia faccio quello che voglio'

17951693 1868612886728079 3145841996189311186 n

Karina Cascella è presa di mira dai fan delle sorelle Rodriguez, che parlano di un suo gioco segreto a luci rosse.

Tra Karina Cascella e i fan di Cecilia e Belen Rodriguez, è guerra su Instagram e sembra aver coinvolto molte più persone di quanto ci si potesse aspettare. Le pagine dei fan delle sorelle Rodriguez, stando a quanto riportato da Karina Cascella su Instagram, avrebbero preso di mira l’opinionista che non ha tardato a rispondere. Le fan page citate da Karina continuerebbero a riportare un avvenimento del passato di cui nessuno ha mai avuto le prove. I sospetti e le insinuazioni delle fan delle Rodriguez hanno fatto accendere l’ira della napoletana opinionista che, nei commenti prima e con un video dopo, ha risposto animatamente alle fanpage.

Karina Cascella, le parole della figlia

La polemica che si sta diffondendo nei commenti tra Karina Cascella e le fan page delle sorelle Rodriguez è partita proprio dalla giovanissima figlia dell’opinionista: sei anni ma con le idee molto chiare, Ginevra Angelucci, figlia di Karina Cascella e dell’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci. La bambina spera di diventare famosa e così, decide di confrontarsi con una “rivale” ben nota: Belen Rodriguez. Tramite un video pubblicato sull’account ufficiale di Instagram della mamma, la piccola dichiara: “Quando sarà vecchietta avrò io tutte le attenzioni, si deve abituare”. E ancora continua: “Posso chiederti una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu si que vales?”. Su Instagram si è creata immediatamente la bufera , portando i sostenitori delle sorelle Rodriguez ad accusare la madre di istigare la figlia all’odio e l’invidia. Di tutta risposta i fan di Cecilia e Belen parlano di un presunto fatto a luci rosse in cui è coinvolta Karina Cascella, che smentisce subito.

Karina contro Cecilia

Karina Cascella ha specificato che, in privato, chiunque è libero di fare quello che vuole, lei compresa. Su quello che invece Cecilia avrebbe scelto di far vedere al Grande Fratello Vip, alludendo cioè alla sua relazione con Ignazio Moser e ai momenti intimi ripresi dalle telecamere di Mediaset, ognuno è libero di dire la sua. “Lei l’ha fatto di fronte a milioni di telespettatori” ha detto Karina su Instagram, “Di me invece” ha aggiunto poi la napoletana “Non si può dire niente”. La guerra social che ha travolto gli schieramenti di Karina e quelli di Cecilia e Belen Rodriguez continua incessante, portata avanti dall’opinionista napoletana.

Chi c’è dietro alle insinuazioni contro Karina

Il fatto da tenere in considerazione è che probabilmente a parlare non siano state le sorelle Rodriguez in prima persona, ma i loro fan. Sono così legati a Belen e Cecilia che sarebbero disposti a tutto. Il loro affetto lo dimostrano ogni giorno tempestando di like e commenti i profili di tutti i componenti della famiglia Rodriguez, anche quello della madre Veronica. In un post che inquadra quattro tazze vuote su un tavolino, Veronica ha ricevuto migliaia di ‘mi piace’, come se la normalità della famiglia Rodriguez fosse qualcosa di assolutamente speciale ed unico.