Kasi Bennett, la prorompente fidanzata di Usain Bolt
Kasi Bennett, la prorompente fidanzata di Usain Bolt
Lifestyle

Kasi Bennett, la prorompente fidanzata di Usain Bolt

kasi bolt
kasi bolt

Kasi Bennett è la bellissima fidanzata del corridore Usain Bolt: per le sue forme generose viene chiamata anche la "Kardashian giamaicana"

Usain Bolt adora chiamarla la sua “first lady”. Da quattro anni condivide con lei i suoi immensi successi sportivi. Kasi Bennett, però, pare non ami particolarmente comparire sui giornali di gossip, nonostante le sua bellezza dirompente. La modella giamaicana è la storica fidanzata dell’uomo più veloce del mondo. La 28enne, originaria di Old Harbour, una piccola cittadina dell’isola centroamericana, ha conquistato negli ultimi tempi moltissimi follower su Instagram. In particolare dopo aver partecipato al carnevale di Kingston, dove indossava una mise che non è passata per nulla inosservata.

Kasi Bennett

Il 10 aprile Kasi è stata infatti immortalata al Carnevale di Kingston, capitale della Giamaica. Come mostra l’immagine, la modella indossava un costume davvero molto sexy, dotato di grossi ali bianche. I fan della giovane hanno subito paragonato il suo look a quello degli angeli di Victoria’s Secret.

La relazione con Ussain Bolt

La modella e l’uomo più veloce del mondo sono una coppia dal 2014, anno in cui si sono incontrati per la prima volta nel loro paese.

Tuttavia il nome di Kasi ha fatto la sua comparsa sui giornali solo due anni dopo, nell’agosto del 2016, durante i Giochi di Rio de Janeiro. In quell’occasione alcuni siti di gossip avevano raccontato di un presunto flirt di Bolt con la ventenne brasiliana Jady Duarte. Subito era intervenuta Christine Bolt-Hylton, sorella di Bolt, a difesa del fratello. Christine dichiarò: «Non penso che sia successo nulla con questa ragazza brasiliana. Ama troppo Kasi e non metterebbe mai a repentaglio la loro relazione».

fidanzata Bolt

ragazza Bolt

Nello scorso dicembre la coppia ha passato una splendida vacanza in Thailandia. Intanto sempre più voci su un loro possibile matrimonio si rincorrono periodicamente sui social e sui tabloid. Sul suo profilo Instagram, Kasi ama pubblicare molto foto dove si trova accanto al compagno, come quella fatta prima di partecipare a una serata di gala. Kasi si mostra spesso anche in costume: un’altra foto, ad esempio, la vede al mare mentre fa il bagno assieme agli elefanti.

Kasi Bennet e Ussain Bolt

Kasi Bolt

Sono davvero tanti i follower che apprezzano le forme prosperose Kasi Bennett. C’è perfino chi l’ha ribattezzata la “Kardashian giamaicana”. Su Instagram Kasi conta al momento oltre 258 mila follower. “Sto conoscendola meglio e stiamo insieme molto bene”. Così aveva dichiarato Bolt durante un’intervista a Lorraine di ITV. L’atleta aveva anche ammesso che sua madre Jennifer è ansiosa di vederlo metter su famiglia: “Mia madre mi sta facendo pressione!”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche