> > Katainen: le riforme di Renzi sono giuste

Katainen: le riforme di Renzi sono giuste

default featured image 3 1200x900

L’Europa approva le riforme varate dal Governo. Il vicepresidente della Commissione Europea Jyrki Katainen si è pronunciato favorevolmente nei confronti delle riforme strutturali avviate dal Governo del nostro Paese guidato dal premier Matteo Renzi. Katainen ha dichiarato di essere convinto c...

BELGIUM-EU-FINLAND-COMMISSION-HEARINGS

L’Europa approva le riforme varate dal Governo. Il vicepresidente della Commissione Europea Jyrki Katainen si è pronunciato favorevolmente nei confronti delle riforme strutturali avviate dal Governo del nostro Paese guidato dal premier Matteo Renzi. Katainen ha dichiarato di essere convinto che tali riforme sono in grado di aumentare la competitività, e che ad esempio quella sulla giustizia provocherà un cambiamento positivo soprattutto tra i privati. Uno dei provvedimenti più controversi introdotte dal Governo Renzi è senz’altro il Job Acts.

Anche su questo Katainen si è espresso in maniera positiva ed ottimistica, convinto che porterà maggiore equità tra i giovani e che aiuterà le assunzioni da parte delle imprese. Il vicepresidente Commissione Europea ha aggiunto che, anche se ci sono temi difficili da affrontare e problemi da risolvere, di certo le riforme saranno incisive e porteranno cambiamenti positivi per gli italiani.