> > Kate Hudson spiega come ha istruito Geyer per la scena di Glee

Kate Hudson spiega come ha istruito Geyer per la scena di Glee

default featured image 3 1200x900

Kate Hudson vorrebe chiarire riguardo il suo collega di "Glee", ha detto ad Access Hollywood Live. La portavoce di Almay ha rivelato che lei  non ha istruito Dean Geyer, che interpreta Brody Weston, a" toccarle il sedere", come ha rivelato ad Access hollywood Live la scorsa settimana. "Non gli ...

1784941 185x115Kate Hudson vorrebe chiarire riguardo il suo collega di “Glee”, ha detto ad Access Hollywood Live.

La portavoce di Almay ha rivelato che lei non ha istruito Dean Geyer, che interpreta Brody Weston, a” toccarle il sedere”, come ha rivelato ad Access hollywood Live la scorsa settimana. “Non gli ho detto “Toccami il sedere”, Non gli ho detto quello”, ha raccontato la Hudson lunedì sorridendo.

Dean ha raccontato che Kate ha usato quella frase quando filmavano la scena tra l’insegnante Cassandra e Dean/Brody nell’episodio di “Glee”.

“Quando danzi, le persone si avvicinano”, ha raccontato Kate. “Sono sicuro che l’abbia fatto, tu sei un ballerino e quindi certe cose le devi fare. Smettila di essere così timido. Ce l’abbiamo fatta. Va bene, basta”.

Kate sta per girare due o tre episodi di “Glee” e dice che il personaggio di Cassandra continuerà a tormentare Rachel.

“Ogni volta che leggo il copione, dico “oh, mio dio”, come farò a interpetare Cssandra”? Io la amo, è un grande personaggio, è divertente interpretarla. Nello show tutto è grandioso. Io devo ancora lavorare con Lea per molto tempo”.