Kate Middleton a un evento mondano con un abito di Zara
Kate Middleton a un evento mondano con un abito di Zara
Gossip e TV

Kate Middleton a un evento mondano con un abito di Zara

Kate Middleton
Kate Middleton

La duchessa di Cambridge, alias Kate Middleton, si è presentata allo Houghton Horse Trials con un abito di Zara del valore di circa 50 euro

La duchessa di Cambridge mostra mille sfaccettature. Nell’ultima sua uscita pubblica è sembrata essere pratica e sportiva o semplicemente una grande risparmiatrice! Kate Middleton ha infatti stupito tutti quanti presentandosi al Houghton Horse Trials, l’evento più prestigioso nel Norfolk, con un abitino alquanto modesto. Si trattava nello specifico di un modello di Zara pagato solamente 39,9 sterline.

Kate, 36 anni, anche all’evento si è dimostrata una mamma perfetta mentre si godeva la giornata campestre insieme al principino George e alla principessina Charlotte. Nonostante non indossasse un abito firmato e costoso, la duchessa è apparsa tuttavia molto elegante. Inutile dire che il vestito in cotone con stampa floreale è andato subito esaurito in tutti i negozi di abbigliamento della catena.

Kate Middleton

Kate Middleton in congedo maternità

Kate Middleton, come sappiamo, è appena diventata mamma del suo terzo figlio, Louis, nato il 23 aprile. Dopo l’organizzazione del Royal Wedding del cognato Harry e di Meghan Markle, la duchessa è ora decisa a prendersi il congedo di cui ha diritto.

Si tratta nello specifico di 26 settimane – estendibili fino a 52 – per godersi appieno l’ultima maternità. Rivedremo pertanto al lavoro la duchessa di Cambridge solamente in ottobre. Nel frattempo Kate apparirà, come è ovvio, per il battesimo di Louis.

Kate vuole fare la madre

Il magazine britannico “OK!” ha sottolineato che, in occasione della nascita del principe George, Kate si era presa solo cinque settimane di fermo. Per Charlotte invece era stata a riposo sei mesi.

 La Middleton non ha mai nascosto di volersi prendere cura solo dei figli. Lo ha ribadito anche con una missiva indirizzata all’East Anglia’s Children’s Hospices, di cui è membro. Come riporta “Harper’s Bazaar U.K.”, Kate Middleton ha confermato che “trascorrere del tempo di qualità insieme ai miei figli è un aspetto importante della vita familiare. come madre, apprezzo soprattutto i momenti più semplici, come giocare all’aperto insieme”. Di recente intanto anche il principe William è stato candidato al premio britannico di Celebrity Dad of the Year.

Il biografo della Casa Reale ha rivelato al Daily Express che per “le neo-mamme di casa reale è tradizione prendersi una pausa di sei mesi dagli impegni ufficiali.

Il matrimonio di Harry e Meghan è stato un caso a parte, perché si trattava di un ‘affare di famiglia’”. Kate può quindi tirare un sospiro di sollievo. Al momento infatti i riflettori sono tutti puntati sulle nuove mosse dei duchi di Sussex, ossia sul futuro di Meghan Markle. Sul sito di Kensington Palace, l’ex attrice si è dichiarata orgogliosa di essere “donna e femminista”. Avrebbe inoltre già fatto sapere che è intenzionata a portare avanti il suo lavoro su questo fronte. La coppia, dopo la luna di miele, ha già un programma preciso fino alla fine dell’anno. In ottobre Harry & Meghan andranno come ospiti agli Invictus Games, di cui Harry è fondatore. Poi partiranno per il loro primo Royal Tour nel Commonwealth in rappresentanza della Regina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche