> > Kate Middleton, alletterà al seno il terzo royal baby?

Kate Middleton, alletterà al seno il terzo royal baby?

Kate Middleton allattamento

Kate Middleton affiderà il terzo royal baby a balie o se invece opterà per l'allattamento? In passato aveva scelto quest'ultima opzione.

In molti si chiedono se Kate Middleton allatterà il nuovo royal baby oppure no. Nel caso di George, Kate aveva deciso di allattarlo, e di non far uso di balie o tate, per dedicargli invece affetto e coccole – senza esimersi tuttavia dall’ausilio di specialisti.

Kate allatterà il terzo royal baby?

Nel caso del primogenito George di Cambridge, Kate aveva deciso di evitare l’ausilio della tata, per dedicarsi personalmente alla cura del piccolo infante, e di allattarlo al seno. Le fonti reali hanno rivelato che Kate ha preferito questo metodo, decisamente più salutare per il bambino, rispetto all’utilizzo del latte artificiale e del biberon. In moltissimi si chiedono che cosa sceglierà la mamma per il terzogenito, invece. Naturalmente potrà contare sull’aiuto di un personale specializzatissimo, che sarà sempre disponibile per qualsiasi evenienza, ma le fonti più vicine alla famiglie reale non rivelano ancora alcuna informazione. È molto probabile che Kate propenderà anche questa volta all’allattamento, e per il momento si dovranno attendere necessariamente le rivelazioni ufficiose delle fonti reali.

L’aiuto degli specialisti

Nonostante i genitori abbiano deciso di allattare personalmente sia George che Charlotte, Kate prese la decisione di affidare entrambi a uno specialista esperto nel comportamento dei bambini: non proprio due angioletti quindi, i due pargoli reali. William, in particolare, come riferiscono alcune fonti inglesi, sarebbe stato particolarmente sollevato da questa decisione, visto il carattere “irrefrenabile” del piccolo George. Le figure specializzate, dedicate alla cura dei bambini, si sono dedicati anche all’insegnamento delle lingue straniere, e la stessa sorte potrebbe toccare al terzo royal baby – ma tutto dipenderà dal suo temperamento.

Kate look da mamma

Kate Middleton fa sempre parlare del suo stile e dei suoi outfit, programmati ma allo stesso tempo molto essenziali: come acclamano anche le riviste di gossip, il suo abbigliamento non è mai né fuori luogo né troppo sobrio o frivolo. Ad esempio, al tempo della nascita di George, Kate fu fotografata all’uscita di Kensington Palace con un abito a fiori, color lavanda – il cosiddetto stile “knot front”, ideale per mamme che hanno appena partorito e che stanno allattando. Il nodo del quale è provvisto il vestito, infatti, crea un piccolo vuoto capace di nascondere la pancia ancora in rilievo, mentre la scollatura a V offre una mano nell’allattamento. Anche nel prezzo la Middleton è sobria, e un vestito di questo tipo costa soltanto 50 dollari.