Kate Middleton sarà assente per i prossimi sei mesi
Kate Middleton sarà assente per i prossimi sei mesi
Gossip e TV

Kate Middleton sarà assente per i prossimi sei mesi

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton è intenzionata a prendersi un lungo congedo di maternità: fino a ottobre sarà tutta dedita al piccolo Louis

A distanza di un solo mese dal parto, Kate Middleton si è presentata in gran forma al Royal Wedding di Meghan e Harry. Adesso però è intenzionata a prendersi un lungo congedo di maternità, da passare fino a ottobre insieme al piccolo Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor.

Si spengono dunque i riflettori sulla Casa Reale, mentre la stessa Kate Middleton è pronta ad uscire di scena per qualche tempo. La Duchessa di Cambridge, dopo aver partecipato al matrimonio reale di sabato scorso, pare infatti essere certa di prendersi le 26 settimane di congedo di maternità che le spettano per legge. Niente di strano, quindi. Dopo i preparativi per il matrimonio di Meghan e Harry, adesso la principessa vuole solo godersi al massimo il piccolo Louis, il terzogenito nato il 23 aprile scorso.

royal wedding

A cerimonia conclusa, Kate può quindi tirare un sospiro di sollievo. Certamente non agognato come quello della regina Elisabetta, che dopo le nozze del secondo nipote ha “ritrovato il sorriso” al Chelsea Flower Show.

Ma nonostante ciò, anche Kate ha di che essere felice. Ormai alle spalle l’appuntamento istituzionale così importante, può ora dedicarsi totalmente alla professione di mamma, almeno fino al prossimo autunno. La Middleton starà dunque lontana da fotografi così come da impegni di lavoro o di qualsiasi altra natura. Le uniche eccezioni saranno il Trooping the Colour a giugno e il battesimo di Louis, come ovvio.

Kate Middleton tutta per i figli

“Trascorrere tempo con i figli è un aspetto fondamentale della vita in famiglia”. Così ha scritto pochi giorni fa Kate Middleton in una lettera all’East Anglia’s Children’s Hospices. “Da mamma, apprezzo in particolare i momenti più semplici, come giocare insieme a loro all’aria aperta”. Considerato poi che dal punto di vista legale Kate può estendere il congedo fino a 52 settimane, la principessa avrà a disposizione molto tempo per stare insieme ai suoi tre pargoletti. Oltre a Louis, infatti, ci sono anche George e Charlotte, che a Windsor si sono comportati come due paggetti perfetti.

All’uscita dalla cappella di St.

George è stata sopratutto Charlotte a farsi notare. George, infatti, evidentemente più timido, si nascondeva imbronciato dietro papà William. La piccola invece salutava disinvoltamente i fotografi con pose divertenti. Adesso anche fratello e sorella dovranno pian piano assimilare l’arrivo di un nuovo membro in famiglia. La mamma, dal canto suo, dovrà essere brava a dividersi per tre. Il magazine britannico “OK!” ha intanto ricordato che in occasione del primo parto di George, Kate si era presa solo 5 settimane di fermo. Dopo quello di Charlotte era invece stata a riposo per sei mesi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche