×

Kate Middleton in visita a una fattoria: il look da mille euro con capi riciclati

Kate Middleton e il principe William hanno fatto la loro prima uscita fuori Londra dopo mesi: il look casual scelto dalla duchessa di Cambridge

kate middleton
kate middleton

Kate Middleton viene spesso associata al lancio di nuove mode, sempre tuttavia in chiave sostenibile. Da regina del low cost e della moda “verde”, fa infatti molta attenzione a evitare gli sprechi, indossando anche capi già messi in passato. Pur rispettando alla perfezione l’etichetta e il ruolo che le competono, la duchessa di Cambridge riesce comunque a emergere per semplicità e gentilezza.

Così è avvenuto anche di recente, in occasione della prima sua uscita pubblica fuori Londra col marito William dopo diversi mesi.

I duchi di Cambridge sono stati dunque ripresi in una fattoria a Darlington, nella contea di Durham. Lì hanno passato del tempo con i proprietari della struttura, approfittando anche per esplorare la zona, compresi i capannoni e le aree adibite all’allevamento del bestiame. Ecco dunque che per tale momento Kate Middleton ha scelto alcuni dei suoi capi preferiti, comodi e informali.

Si tratta nella fattispecie di un maglione di lana firmato Brora e Troy London del valore di 228 euro e di una giacca impermeabile color kaki firmato Seeland, dal costo di da 218 euro.

Il look della duchessa è stato infine completato dai suoi stivali marroni preferiti. Sono gli stessi firmati Penelope Chilvers che indossa da oltre quindici anni, alti fino al ginocchio. Il loro costo supera i 500 euro, ma nel suo caso sono sicuramente ben ammortizzati.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora