Kate Middleton è incinta del terzo figlio?
Lifestyle

Kate Middleton è incinta del terzo figlio?

Kate Middleton è incinta del terzo figlio?
Kate Middleton è incinta del terzo figlio?

Kate Middleton incinta? Voci di palazzo in quel di Kensington Palace mormorano che George e Charlotte potrebbero presto avere un fratellino o una sorellina.

Per il momento sono solo rumori di corridoio quelli che vedrebbero la bella Kate in attesa del terzogenito. Un gossip che girava già a 4 mesi dalla nascita di Charlotte e sul quale i mass media si erano scatenati.

Al momento, nulla di ufficiale ma ad alimentare le probabilità di una conferma c’è il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthew che si terrà in estate nella chiesa di St. Mark’s a Englefield. I tabloid sostengono che le nozze, che erano state fissate in primavera, siano state posticipate per stare al passo col calendario di corte. Significa che, nel frattempo, nascerà l’atteso bimbo? O l’attesa bimba. Diana sembra essere il nome che la coppia vorrebbe darle in onore della Principessa madre di William.

Inoltre, Kate, di questi tempi, sembra non abbia partecipato a importanti eventi che avrebbero richiesto la sua presenza. La stessa cosa era accaduta durante le precedenti gravidanze, a causa delle forti coliche gravidiche.

Ma il protocollo vuole che l’annuncio venga dato solamente dopo 90 giorni dall’inizio della gravidanza.

Il popolo inglese, intanto, sta col fiato sospeso. Soprattutto dopo un anno politicamente così difficile come il 2016. Una bella notizia come questa rischiarerebbe gli animi, farebbe sognare e regalerebbe un po’ di ottimismo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche