Kate Middleton: la futura mamma cambia look e nasconde il pancino
Lifestyle

Kate Middleton: la futura mamma cambia look e nasconde il pancino

Kate Middleton
Kate Middleton: la futura mamma cambia look e nasconde il pancino

Nuovo look e nuovo taglio di capelli per Kate Middleton all'evento della fondazione Coach Care: la Duchessa sfoggia un abito casual, con la giacca che le nasconde il pancino

Kate Middleton cambia look. Pantalone skinny e giacca a nascondere il pancino: ecco il look inusuale che la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato ieri in un evento organizzato dalla fondazione Coach Core, a Londra. Ma non solo: per Kate, in attesa del terzo figlio dopo George e Charlotte, anche un nuovo taglio di capelli. Look casual per la Duchessa che, insieme al marito William e al cognato Harry, è andata allo stadio per partecipare ad un evento organizzato, nella capitale inglese, dalla fondazione Coach Core che si occupa di promuovere e migliorare la diffusione e la qualità dello sport in Inghilterra. Dopo un periodo casalingo, a riposo forzato per nausee e vomito, la Duchessa è tornata agli impegni ufficiali e lo ha fatto in una nuova veste.

Kate Middleton: nuovo look

Nuovo lool per la Duchessa di Cambridge, in attesa del terzo figlio. Gli eredi al trono inglese, il principe William e la Duchessa Kate hanno già due bambini: George, il primogenito, e Charlotte.

Ora sono in attesa del terzo, la cui nascita è prevista per il prossimo aprile. Ieri, in un evento organizzato dalla fondazione Coach Core, la Duchessa è apparsa in splendida forma e ha sfoggiato un nuovo look, che nascondeva il suo pancino. Allo stadio di Londra, dopo un mese rinchiuso a Kensington Palace per l’ipermesi gravidica che le ha provocato nausee e attacchi di vomito, la Duchessa ha scelto di apparire con un look casual.

Pantaloni skinny neri, una maglia a collo alto, una giacca doppiopetto blu che tendeva a nascondere il pancino e stivaletti senza tacco: ma a colpire i sudditi, che non la vedevano da qualche tempo, è stato anche il nuovo taglio di capelli della Duchessa. Kate Middleton, che è stata al fianco del marito William per tutta la cerimonia, è apparsa in piena forma e raggiante: nonostante la gravidanza ha, infatti, anche ballato con l’orso Paddington, dimostrando di stare bene e di essere nuovamente in forma per presenziare agli impegni ufficiali a fianco del marito.

Abiti causal e capelli corti

Il look casual di Kate non è certo passato inosservato.

Se nelle precedenti apparizioni la Duchessa aveva sempre indossato abiti attillati per mettere in risalto le sue forme, in quest’occasione Kate ha scelto una giacca doppiopetto blu, firmata Philosophy Di Lorenzo Serafini e dal costo di 760 sterline, adatta a nascondere il pancino. Allo stadio londinese Kate, affiancata dal marito William e dal cognato Harry, si è presentata con dei pantaloni skinny e una maglia a maniche lunghe a collo altro. Nonostante il look fosse esplicitamente casual, la Duchessa non ha mancato di eleganza.

Non sono solo gli abiti a dare un nuovo look a Kate Middleton. A colpire è stato anche il suo taglio di capelli: dopo la “spuntatina” della scorsa estate, che Kate aveva sfoggiato in occasione del torneo di Wimbledon, ora la Duchessa si è presentata allo stadio con un taglio totalmente nuovo. Capelli lunghi fino alle spalle, ma con le punte leggermente ondulate. In fatto di stile, la Middleton rimane imbattibile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche