Kate Middleton: perché è uscita dalla clinica così presto?
Kate Middleton: perché è uscita dalla clinica così presto?
Lifestyle

Kate Middleton: perché è uscita dalla clinica così presto?

kate middleton
kate middleton

Kate Middleton è rimasta in clinica solamente 10 ore per partorire il terzo Royal Baby: ecco perché è uscita così presto dall'ospedale

Sono trascorse solamente sette ore da quando Kate Middleton ha dato alla luce il terzo Royal Baby. La neomamma alle 11:01 della mattina di ieri, 23 aprile, è uscita dalla clinica per presentare il nuovo arrivato al mondo.

In Italia, di solito, le neomamme restano in ospedale per una media di circa due giorni dopo il parto. In Inghilterra invece tale media si abbassa a un giorno e mezzo. Secondo il “Guardian”, il programma post parto più corto è un modo per far risparmiare soldi alla sanità pubblica. Le donne inglesi, in particolare, vengono dimesse dopo che è stato controllato che abbiano il sostegno necessario a casa. Ovviamente questo è il caso di Kate.

Kate Middleton: i parti precedenti

La Duchessa di Cambridge aveva passato la notte in corsia quando era nato il principe George, nel 2013. Le sue condizioni fisiche non erano al massimo, quindi era rimasta sotto l’occhio vigile dei medici. Invece alla nascita della principessa Charlotte, nel 2015, i tempi si sono ridotti a 10 ore.

Fino ad arrivare alle 7 ore del terzo Royal Baby.

Ma c’è un’altra possibile motivazione di un’uscita così rapida di Kate Middleton dalla clinica dove ha partorito. Questa potrebbe essere legata al fatto che la sua presenza causa diversi problemi al St. Mary Hospital. Un’area del parcheggio della struttura è stata infatti chiusa alcune settimane prima della data prevista di ogni nascita. Allo stesso tempo sono molti i fan della coppia reale che campeggiano fuori dall’istituto, così come i fotografi, con tutto il possibile caos che ne consegue.

Kate Middleton: mise perfetta

Per presentare il suo terzo bebè al mondo, Kate Middleton si è presentata in abito rosso con colletto bianco. Lo stile ha ricordato molto da vicino quello sfoggiato da Lady Diana negli anni 80 proprio per la nascita di Harry. Kate è dunque apparsa immacolata, a meno di 12 ore dall’inizio del travaglio. Aveva un make-up nude molto leggero e un’acconciatura semplice e curata.

La medesima allure curata la Duchessa di Cambridge l’aveva mostrata anche dopo la nascita di George, il primogenito della Royal Family. Nel primo scatto da neomamma la sua lunga capigliatura era pettinata e glossata, come anche dopo l’arrivo di Charlotte. In questo caso, dopo solo dieci ore di assenza dalla vita pubblica, Kate è ricomparsa già in ottima forma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche