> > Kate sta per partorire? L'indiscrezione sul travaglio

Kate sta per partorire? L'indiscrezione sul travaglio

Kate

La principessa Kate potrebbe essere nelle prime fasi del travaglio e potrebbe partorire nel giorno di San Giorgio. Tutto sull'indiscrezione

La Duchessa Kate Middleton potrebbe essere nelle prime fasi del travaglio e potrebbe partorire nel giorno di San Giorgio. Kate si è recata alla clinica privata Lindo Wing del St. Mary’s Hospital (nel quartiere di Paddington a Londra), dove sono avvenuti i parti precedenti della coppia reale.

Le prime indiscrezioni

Stando alle prime indiscrezioni, Kate è arrivata nelle prime ore del mattino del 23 aprile 2018 alla clinica privata Lindo Wing, dove sono nati anche il piccolo Principe George e la Principessa Charlotte. Il primogenito è nato dieci ore e mezza dopo l’ingresso di Kate in clinica, mentre la tenera Charlotte è venuta al mondo dopo circa due ore e mezza di travaglio.

La gravidanza della Duchessa è stata seguita dal Dottor Guy Thorpe-Beeston e dal ginecologo Alan Farthing. Entrambi hanno seguito anche la gestazione di George e Charlotte. L’equipe al servizio di Kate è inoltre composta da esperte infermiere e specialisti pronti a intervenire in caso di emergenza. Per i parti precedenti, in sala parto erano presenti ben 23 medici ed infermieri.

Dal Kensington Palace è giunta la notizia: “Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge è entrata al St. Mary’s Hospital, Paddington, Londra, stamattina presto, nelle prime fasi di travaglio”.

I superfan della famiglia reale hanno allestito un campo fuori dall’ospedale più di una settimana prima del travaglio, (decisamente in anticipo) per non perdersi nulla del lieto evento. Hanno anche abbellito le loro attrezzature da campeggio e preparato giocattoli e bambole da regalare al nascituro. Ovviamente, non mancano i giornalisti, che si sono appostati fuori dall’ingresso della clinica in attesa di aggiornamenti.

La nascita del terzogenito di Kate e William verrà annunciata immediatamente alla stampa e sarà diffuso su Twitter un post di celebrazione dall’account reale @KensingtonRoyal. Verrà inoltre rispettata la tradizione per cui la notizia del lieto evento sarà affissa su un’ornata lastra d’oro appesa ai cancelli di Buckingham Palace.

Il terzo figlio di Kate e William

Kate, di 36 anni, darà alla luce il terzo figlio con il Principe William. L’attesa sta diventando davvero molto ansiogena sia per la famiglia reale sia per i fan della Famiglia Reale.

Il “baby prince” o la “baby princess” sarà quinto nella linea al trono e il sesto pronipote della Regina e del Duca di Edimburgo. Il suo titolo sarà “Her Royal Highness Prince (o Princess) of Cambridge”.