Kate Winslet e Leonardo Di Caprio: che rapporto hanno avuto? | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Kate Winslet e Leonardo Di Caprio: che rapporto hanno avuto?
Lifestyle

Kate Winslet e Leonardo Di Caprio: che rapporto hanno avuto?

kate winslet e leonardo di caprio

Quante volte avremmo voluto vedere insieme, non solo sul grande schermo, Kate Winslet e Leonardo Di Caprio? Che rapporto hanno avuto e hanno tutt’ora i due?

Dall’uscita del film Titanic i due protagonisti, Kate Winslet e Leonardo Di Caprio, sono la coppia ideale per molti loro fan, che da sempre vorrebbero vederli insieme. Nonostante la grande amicizia tra i due e la forte intesa maturata anche sui set di altri film, i due attori dichiarano di non avere mai avuto una relazione. Sono soltanto grandi e buoni amici. Per Kate, Leo, come lo chiama la Winslet, è la sua “roccia”, il suo punto fermo. Il rapporto di amicizia e stima tra i due si è rafforzato negli anni. I due attori sono cresciuti insieme, sia anagraficamente sia professionalmente, e questo ha contribuito a rendere la loro amicizia sempre più speciale. I fan dei delle sue star però vorrebbero veder nascere tra loro qualcosa di più e negli anni hanno creduto più volte di poterli vedere finalmente insieme come coppia. Ripercorriamo insieme le tappe della loro amicizia.

Winslet e Di Caprio: un’amicizia di lunga data

Kate Winslet e Leonardo di Caprio si conoscono su uno dei film ormai di culto del cinema: Titanic. Nel 1998 solcheranno il red carpet insieme per la presentazione del film.

Diventeranno l’immagine della coppia giovane e felice, che tutti vorrebbero vedere insieme per sempre. Sono passati vent’anni dal loro debutto e la loro è sempre rimasta un’amicizia, solida di certo, ma mai diventata amore. 11 anni dopo il loro primo incontro, Kate e Leo si ritrovano a interpretare una coppia di giovani sposi nel film Revolutionary Road. A quei tempi però Leo viveva la sua storia d’amore con Bar Refaeli mentre Kate era moglie del regista del lungometraggio, Sam Mendes. I due erano entusiasti di lavorare insieme, perché con il proprio migliore amico ci si intende subito.

Quando Kate verrà premiata per la sua interpretazione con un Golde Globe, dichiarerà, in lacrime, di amare Leo e la loro amicizia, ormai solida con 13 anni alle spalle. Nel 2009, Kate verrà premiata con l’Oscar per il film The Reader e, in diretta tv, Di Caprio si complimenta con una vera e propria dichiarazione di amore.

Ma non finisce qui. Quando la Winslet si troverà per la seconda volta all’altare, Di Caprio le prenderà il braccio per condurla all’altare. E poco dopo si ritroveranno insieme sul set di una soap opera in cui i baci non mancano di certo. In realtà non se ne sono mai dato uno fuori dal set, chiarisce Kate. A suo dire Leo l’ha sempre vista come un maschiaccio, un’amica preziosa ma nulla di più. Per l’attrice Leo è un fratello, un vero amico, un compagno di vita.

I fan, in ogni caso, nutrono ancora qualche speranza per Kate Winslet e Leonardo Di Caprio. Fino ad oggi però ancora niente più dell’affetto. L’ultima manifestazione di amore tra i due l’abbiamo vista durante la cerimonia di premiazione per gli Oscar 2016. Di Caprio vince quello per migliore attore tra le lacrime di commozione di Kate. Probabilmente Kate Winslet Leonardo Di Caprio non saranno mai una coppia nella vita reale. Ma, forse, è meglio così. Perché la forza del loro rapporto sta “solo” nell’essere grandi amici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche