Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli a Pechino Express?
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli a Pechino Express?
Gossip e TV

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli a Pechino Express?

La coppia

Katia Pedrotti, moglie di Ascanio Pacelli, rivela che le piacerebbe tornare in TV con il marito, magari per partecipare insieme a “Pechino Express”.

Chi non ricorda Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, la coppia formatasi durante il Grande Fratello 4? Ebbene, dopo l’esperienza di Katia a Mamma che Riccanza!, il docu-reality di Mtv che raccontava la vita di lussi ed eccessi di quattro mamme glamour e facoltose – l’ex gieffina è figlia di un imprenditorie minerario e ha sposato il “principe tatuato” pronipote di Pio XII, avendo da lui due figli, Matilda e Tancredi -, è lei stessa a raccontare, in un’intervista Chi di Alfonso Signorini, che le piacerebbe tornare in TV insieme al marito, magari in un altro reality, come l’avventuroso Pechino Express.

La dichiarazione

A Katia Pedrotti è stato chiesto se, in questi anni, lei ed Ascanio siano stati contattati per partecipare ad altri celebri reality come L’Isola dei Famosi – la cui ultima edizione si è appena conclusa con la vittoria di Nino Formicola, facendo spazio alla quindicesima del Grande Fratello classico – o appunto Pechino Express, a cui bisogna partecipare in coppia.

Katia ha risposto di no, ma ha anche detto che “L’Isola deve essere una bella sfida” e accetterebbe di buon grado di partecipare all’altro programma, condotto da Costantino della Gherardesca – altro aristocratico che ha ceduto al fascino trash dei reality televisivi! -. La moglie di Ascanio Pacelli ha aggiunto di sentirsi in grado di arrivare “in cima” alla trasmissione anche con un euro al giorno. La produzione l’ascolterà? Non c’è dubbio che al pubblico piacerebbe rivedere Katia e Ascanio insieme in TV.

Ascanio e Katia

Le critiche

La Pedrotti, dopo il Grande Fratello, si è vista poco sul piccolo schermo – come d’altra parte è stato per la sua dolce metà -: il suo ritorno è stato siglato dalla partecipazione a Mamma che Riccanza! – che haseguito il docu-reality Riccanza sui giovani rampolli di ricche famiglie -, ma non è stato un ritorno graditissimo. Non tanto per il personaggio di Katia, quanto per il programma a cui ha scelto di partecipare.

Molti followers le hanno espresso sui social il loro disappunto dopo alcune foto da lei postate su Instagram ed alcune sue dichiarazioni, ma la donna ha risposto per le rime, parlando di “Arroganza nel sapere cosa faccio io nel mio privato” e, rispondendo a chi le suggeriva che sarebbe meglio si dedicasse alla solidarietà, anzichè a spendere e a spandere come è sembrato che faccia.

A tal proposito l’ex gieffina ha affermato che “il bene vero è quello silenzioso”, non quello da immortalare in fotografia o da esiire per un momento di pubblicità. Non resta che attendere di sapere se Katia e Ascanio verranno contattati per Pechino Express, per vivere esperienze avventurose lontane dalla vita agiata ed invidiata che conducono.

Katia Pedrotti

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche