×

Katia Pedrotti su Gf Vip: ‘Non ci andrei mai, rovinerei la mia famiglia’

Condividi su Facebook

Katia Pedrotti, moglie di Ascanio Pacelli, rifiuta l'ipotesi di un loro possibile ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. "I meccanismi sono cambiati".

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle (poche) coppie più amate e longeve nate nella casa del Grande Fratello.

Correva l’anno 2004 e i due ragazzi si erano conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello. La loro storia sembrava destinata a non dover resistere.

Ma contro ogni pronostico, oggi Katia e Ascanio sono felicemente sposati da oltre dieci anni. Hanno anche provveduto ad allargare la famiglia con la nascita di due figli, Matilda e Tancredi.

GF vip

All’ipotesi di un loro possibile rientro nella casa che li ha fatti conoscere, questa volta da vip, rispondono rilasciando un’intervista al settimanale Top.

E’ Katia a parlare per entrambi:

Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il GF, è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei. Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è. Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF.

È un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo (…) Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace. Quando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco“.

Le coppie nate nella casa

Ma non sono solo Ascanio e Katia ad aver resistito dopo la fine del programma. Nella quarta edizione del Grande Fratello la scintilla è scoppiata anche tra la bella Carolina Marconi e il dj Tommaso Vianello, alias “Tommy Vee”.

Usciti dalla casa, i due sono restati insieme per qualche anno. Erano anche sul punto di convolare a giuste nozze, quando all’improvviso è avvenuta la rottura. Nel corso della decima edizione del GF, George Leonard, il “principe”, si è innamorato di Carmela Gualtieri, anche se lui era già impegnato con un’altra ragazza dalla quale aveva avuto un figlio.

Ma all’uscita dalla casa, i due hanno dimostrato di amarsi veramente. Hanno avuto una figlia e anche loro erano sul punto di sposarsi. Poi all’inizio del 2015 è arrivato l’annuncio della loro separazione.

Innamorati pazzi sono stati anche Andrea e Margherita della undicesima edizione del Grande Fratello. Ma anche loro, dopo solo un anno insieme di convivenza, si sono lasciati senza dare spiegazioni a mezzo stampa. Arriviamo infine all’ultima edizione del Grande Fratello, con Alessandro e Lidia, i due ex che si sono riavvicinati e all’uscita dalla casa si sono rimessi insieme. A Natale Alessandro ha chiesto a Lidia di sposarla.

Ora restiamo in attesa del fatidico “Sì, lo voglio”.

Naturalmente molte altre sono le coppie che si sono formate all’intero della casa più famosa della Penisola. Era impossibile ricordarle tutte, ma probabilmente guardando le loro foto le ricorderete, forse anche con un filo di nostalgia.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.