×

Katia Ricciarelli attacca Valentina Nulli Augusti: “Se entra la facciamo nera”

Katia Ricciarelli ha attaccato Valentina Nulli Augusti dopo la diretta in cui è intervenuta contro Tommaso Eletti al GF Vip.

Katia Ricciarelli

L’ex volto di Temptation Island, Valentina Nulli Augusti, è intervenuta in diretta tv al GF Vip scagliandosi contro l’ex fidanzato Tommaso Eletti. A seguire i concorrenti del GF Vip – e in particolare Katia Ricciarelli – si sono scagliati contro di lei.

Katia Ricciarelli contro Valentina Nulli Augusti

A quanto pare Katia Ricciarelli non ha gradito quanto affermato da Valentina Nulli Augusti in merito alla sua relazione con Tommaso Eletti e dopo la diretta in cui Valentina è intervenuta, la cantante lirica, Alex Belli e Soleil Sorge hanno condannato aspramente le sue parole contro il giovane ex fidanzato (che, nel frattempo, ha lasciato il reality show). “Se quella donna veniva dentro la facevamo davvero nera.

[…] Quello che ha detto non mi è piaciuto. Perché dire che è una casa di vipere non va bene. Non mi è piaciuta proprio per quello che ha detto. Ma la faccia di Tommy? Tenera, emozionata, da ragazzino, da bambino, non la dimenticherò mai più. Mi ero affezionata tanto a lui. Per me se tornasse sarei molto contenta. Mentre quella Valentina proprio no”, ha dichiarato l’ex moglie di Pippo Baudo, mentre Alex Belli e Soleil Sorge confermavano di non provare alcuna simpatia nei confronti della Nulli Augusti.

Katia Ricciarelli: Valentina Nulli Augusti entrerà al GF Vip?

Visto il clamore suscitato dalla sua relazione con Tommaso Eletti, Alfonso Signorini ha chiesto a Valentina Nulli Augusti se fosse disposta a entrare nella casa del GF Vip. “Ma a te piacerebbe entrare lì dentro in quello che definisci il covo delle vipere?“, Vha chiesto il conduttore durante la diretta a cui ha preso parte Valentina, che ha risposto: “Me le anniento tutte“.

Prossimamente entrerà davvero all’interno del reality show? Al momento sembra che tre quarti del cast siano contro di lei.

Katia Ricciarelli e Tommaso Eletti

Tommaso Eletti è stato il primo concorrente a lasciare il reality show condotto da Alfonso Signorini e in tanti tra i concorrenti del programma hanno mostrato di essere dispiaciuti per il suo addio allo show. Gianmaria Antinolfi ha affidato all’ex gieffino il compito di portare un suo messaggio alla fidanzata che lo starebbe attendendo fuori dalla Casa.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Contents.media
Ultima ora