×

Katy Perry sold out a Milano. Ecco come vincere gli ultimi biglietti per il tour

default featured image 3 1200x900 768x576
katy perry california gurls 07

Sapete che il tour di Katy Perry sbarcherà in Italia tra meno di un mese? Vi piacerebbe ascoltare i più famosi brani e le coreografie di uno show che si preannuncia spettacolare? Sapete che quella italiana è una delle prime tappe del tour? Ah, un’altra cosa dovete sapere: E’ TROPPO TARDI! i biglietti sono finiti proprio in queste ore, terminati, SOLD OUT!

Complice il brano “Firework” che sta spopolando in tutte le radio e nelle principali tv musicali il “California Gurls tour” è già tutto esaurito.

La canzone è orecchiabile e il video è davvero ben fatto e a tratti toccante nonostante le tette di Katy Perry scoppino come petardi di capodanno (letteralmente). Ma il tour è solo la punta dell’iceberg di un album che ha sfornato singoli come “California gurls” e “Teenage dream”.

La data del 23 Maggio al Palasharp sembra ormai off limits ma noi di spettacoli blog vogliamo comunque regalarvi un barlume di speranza. Mtv infatti ha bandito un concorso in cui è ancora possibile acchiapparsi alcuni ingressi speciali.

Tempo fino al 15 Febbraio e per vincere basta mandare un sms al 4784780. Maggiori dettagli sul sito ufficiale del network.

Se anche voi resterete a casa accontentatevi delle foto e dei video presto su questi schermi.

Contents.media
Ultima ora