Kawaii box: dove comprarla
Kawaii box: dove comprarla
Lifestyle

Kawaii box: dove comprarla

Kawaii box
Kawaii box

Hai sentito parlare della Kawaii box, ne vai matto e vuoi assolutamente comprarla. Sì, ma dove? Ecco alcune informazioni utili.

Una delle ultime mode è quella delle Kawaii Box, scatole a sorpresa che possono essere ordinate direttamente dal sito www.kawaiibox.com a un prezzo conveniente.

Kawaii in giapponese significa “carino” e ben si presta al contenuto della scatola, accessori e oggetti vari provenienti dal Giappone e dalla Corea che riescono a far tornare bambini anche i più grandi.

Volete dunque ricevere anche voi la vostra Kawaii Box? Ecco qualche consiglio e informazione utile.

Cos’è la Kawaii Box

Le Kawaii Box sono scatole a sorpresa che contengono vari accessori. In tutte le box sono presenti da 8 a 10 oggetti. L’unico rischio è quello di non apprezzare tutto quello che si può trovare all’interno ma occorre ricordare che il valore del contenuto supera la cifra che si spende.

La particolarità in realtà è proprio da ricercare nel fatto che si tratta di pacchi sorpresa, ideali da regalare e adatti soprattutto a bambini.

Il pacchetto inoltre è ben confezionato se si considera il lungo viaggio.

Sia il box sia gli oggetti all’interno di solito non subiscono danni, come riferiscono gli utenti che l’hanno già acquistata. Potete trovare pupazzetti, riviste e caramelle giapponesi, accessori di bellezza o per il cellulare, borsette o pochette e tanti altri prodotti, che scoprirete solamente all’apertura.

Sul sito ufficiale trovate le scatole originali, ci sono però anche molte imitazioni e simili su svariati siti online, tra cui Amazon. La scelta dipende da voi se siete legati al marchio oppure se vi interessano anche le imitazioni.

Come comprare una Kawaii Box

Potete acquistare la vostra Kawaii Box dal sito internet www.kawaiibox.com. Qui potete sottoscrivere un abbonamento di varia durata ( un mese, sei o dodici)

Un mese costa 19,9o dollari. Per sei mesi il prezzo è di 18,90 dollari mensili con un risparmio complessivo di 6 dollari. Un anno di abbonamento costa invece 17,90 al mese con un risparmio di ben 24 dollari totali. Il costo è fisso a livello internazionale e non ci sono spese di spedizione aggiuntive.

Sul sito sono accettati pagamenti con carte come American Express, Mastercard, Visa e PayPal. Se volete sapere dove si trova il vostro pacco in tempo reale potete tracciarlo. Basta che seguiate le istruzioni riportate sul sito stesso.

Per avere un’idea di quali oggetti contengano le box potete guardare alcuni video su internet che mostrano i diversi prodotti. Ogni mese viene creata una box diversa, dal sito originale di Kawaii troverete quelle dei mesi precedenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche