> > kawaii diy: idee

kawaii diy: idee

kawaii diy: idee

Vuoi fare dei regali usando Kawaii diy ma non hai molte idee? Eccoti alcuni suggerimenti che di sicuro troverai interessanti: Carinissime delle tazze porta penne o matite a forma del tuo animaletto preferito!!! Puoi anche preparare un porta cellulari da tavolo fai da te sempre con la forma d...

Vuoi fare dei regali usando Kawaii diy ma non hai molte idee? Eccoti alcuni suggerimenti che di sicuro troverai interessanti:

  • Carinissime delle tazze porta penne o matite a forma del tuo animaletto preferito!!!
  • Puoi anche preparare un porta cellulari da tavolo fai da te sempre con la forma dell’animaletto che ti piace. Dovrete solamente disegnare o stampare il disegno dell’animale kawaii, poi usando un cartone, della colla, un taglierino e delle forbici potete prepararlo. Puoi regalarlo, usarlo sul tuo comodino o tanto altro.
  • Perché non regalare per delle occasioni speciali dei marshmallow con la faccina disegnata dei personaggi Kawaii che più ti piacciono? Di sicuro i bambini apprezzano!
  • Se il tuo amico adora il computer e anche i cartoni puoi comprargli due cose: una chiavetta USB a forma dell’animaletto kawaii che ama o che ami tu per personalizzare ancora di più il regalo oppure un copri tastiera con le figurine kawaii, così da regalargli o regalarle un sorriso tutte le mattine mentre lavora o usa il computer.
  • Adori la musica e non riesci a fare a meno delle cuffie così puoi fare mille cose contemporaneamente? Puoi sempre regalarti un porta ovetto del tuo kawaii preferito e riporre al suo interno le cuffie tutte le volte che non le usi così le avrai sempre con te senza perderle. Puoi sempre prenderne due: uno da lasciare a casa sulla scrivania e una metterla in borsa o zaino.
  • I tuoi figli adorano gli animaletti kawaii? Allora riempi la casa con le loro buffe faccine: dai porta carta igienica, alle babbucce per stare comodi e caldi, ai ciappini per i capelli, al ciuccio, ai pupazzetti con cui possono dormire la notte, agli anelli minimali con le sole orecchie disegnate per la tua bambina che si sente già più donna, al porta occhiali divertente con i personaggi kawaii. Insomma mille idee per decorare la casa e gli oggetti che usi nella vita di tutti i giorni!