Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Keanu Reeves tra i protagonisti della nuova serie tv Swedish Dicks: Private Investigators
Lifestyle

Keanu Reeves tra i protagonisti della nuova serie tv Swedish Dicks: Private Investigators

Keanu Reeves tra i protagonisti della nuova serie tv Swedish Dicks: Private Investigators
Keanu Reeves tra i protagonisti della nuova serie tv Swedish Dicks: Private Investigators

Dai film d'azione alle serie tv comedy. L'affascinante Keanu Reeves delizierà i telespettatori con un ruolo del tutto inedito. Ecco le ultime indiscrezioni.

Dopo aver spaccato le ossa a tutti nell’ultimo film “John Wick 2“, sembra che il celebre Keanu Reeves abbia deciso di prendersi una piccola vacanza dagli action movies e di dedicarsi a ritmi più leggeri. L’attore, quindi, sarà tra i protagonisti di “Swedish Dicks: Private Investigators“, la nuova serie tv comedy dell’emittente Pop Tv. Tra i dettagli confermati, la presenza di Peter Stormare e Johan Glans come protagonisti e nei panni rispettivamente dell’ex stunt-man Ingmar Andeesson e del DJ svedese Axel Kruse. Entrambi decideranno di fondare insieme un’agenzia investigativa. Ancora nulla, invece, si sa circa il ruolo che andrà a ricoprire Keanu, se non che farà la sua prima comparsa nel quarto episodio interpretando un certo Tex Johnson, il fantasma di un vecchio amico di Ingmar nonché stunt partner.

Sono 10 gli episodi previsti, i quali vedranno come special guest nomi del calibro di Margaret Cho, Anthony Lapaglia, Traci Lords ed Eric Roberts.

Purtroppo sarà necessario attendere ancora alcuni mesi prima di godersi lo spettacolo, dal momento in cui la serie tv “Swedish Dicks: Private Investigators” non debutterà prima del prossimo autunno.

5 cose che (forse) non sai su Keanu Reeves

1. Una famiglia dalle origine variopinte. Keanu, infatti, ha madre inglese, padre hawaiano, antenati portoghesi, cinesi e pure italiani. “Keanu” è una forma abbreviata dell’hawaiano Keaweaheulu che significa “il morbido innalzamento della brezza”.

2.Alice Cooper è stato il “baby sitter” di Keanu Reeves.

3.Nel novembre del 1999, la sua compagna, l’attrice Jennifer Syme, partorì Ava Archer. La neonata morì, poche settimane dopo, a causa di una malformazione cardiaca. Il 2 aprile 2001, invece, la ormai ex-fidanzata Jennifer perse la vita in un incidente stradale. Aveva ingerito un mix di antidepressivi, anestetici e alcool dopo una festa organizzata nella dimora di Marilyn Manson.

4.Reeves ha ispirato l’illustrazione del supereroe Lanterna Verde/Kyle Rayner.

5.Nel 1995 l, la rivista People lo ha inserito tra le 50 persone più sexy del mondo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche