×

Kebab for breakfast: cast e personaggi

Kebab for breakfast: cast e personaggi
Kebab for breakfast: cast e personaggi

Kebab for breakfast è una serie tv tedesca, trasmessa dal 2006 al 2008. Il titolo originale è Turkisch fur Anfanger, letteralmente “turco per principianti”.

La serie tv Kebab for breakfast, “kebab per colazione”, è stata trasmessa dal 2006 al 2008. In Italia è stata trasmessa da MTV a partire dal 2007. È stata la prima serie tv a raggiungere più di 2 milioni e mezzo di telespettatori in Germania.

Il cast della serie è formato da: Josefine Preub, che interpreta Lena Schneider; Anna Stieblich, che interpreta Doris Schneider; Emil Reinke, interpreta Nils Scheider; Adnan Maral, interpreta Metin Ozturk; Elyas M’Barek, interpreta Cem Ozturk e Pegah Ferydoni, interpreta Yagmur Ozturk.

I personaggi principali dell serie tv sono:

Lena Schneider, la protagonista della serie tv. Nata in Sud America, dopo la separazione dei genitori, è tornata in Germania, insieme alla madre, Doris, e al fratello Nils. Quando scopre che la madre vuole andare a vivere con Metin Ozturk, ha inizialmente un reazione negativa.

Nella nuova scuola in cui si trasferisce incontra Axel, un ragazzo orfano, con cui ha una storia di amicizia e poi d’amore. Con il passare del tempo però si rende conto di amare Cem, il figlio di Metin. La loro storia rappresenta il filo di unione di tutta la serie. Dopo la maturità, e aver lasciato gli studi di ingegneria, inizia uno stage presso una rivista di lifestyle. Alla fine della serie scopre di essere incinta di Cem e decide di tenere il bambino.

Cem Ozturk, è l’altro protagonista della serie, è il macho della famiglia. Rimane sconvolto quando scopre che il padre vuole convivere con Doris. Il ragazo inizialmente è insensibile e svogliato, viene bocciato due volte a scuola e non otterrà la maturità.

Insieme al suo migliore amico di orgine greca, Costa, coltiva il sogno di diventare un rapper. Finisce tre volte nei guai con la legge, una volta per aver inviato lettere minacciose al padre, la seconda per aver rubato un autovelox e infine per aver contrabbandato vestiti falsi. Punito con i servizi sociali in una casa di cura, trova in un materasso milioni di marchi, che restituisce alla polizia. Grazie a questo gesto gli viene concesso di partecipare agli esami per diventare un poliziotto. La serie termina in maniera positiva, infatti, diventa padre di un bambino e lavora come poliziotto.

Altri personaggi principali sono: Doris Schneider, la madre di Lena; Metin Ozturk, il padre di Cem; Yagmur Ozturk, figlia di Metin e Nils Schneider, la sorella di Lena.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche