> > Ke$ha : "Capisco perché "Die young" sia inappropriata"

Ke$ha : "Capisco perché "Die young" sia inappropriata"

default featured image 3 1200x900

Ke$ha capisce perché molti preferirebbero non ascoltare "Die young" propio ora. In seguito ai commenti del suo brano che non è stato passato in radio a causa della sparatoria alla Sandy Hook , la popstar ha tweetato: "Sono così dispiaciuta per tutti coloro che sono stati colpiti da questa trag...

gty kesha dm 120427 wblog 185x115Ke$ha capisce perché molti preferirebbero non ascoltare “Die young” propio ora.

In seguito ai commenti del suo brano che non è stato passato in radio a causa della sparatoria alla Sandy Hook , la popstar ha tweetato: “Sono così dispiaciuta per tutti coloro che sono stati colpiti da questa tragedia e capisco perché ora la mia canzone sia inappropriata, anche perché le parole non lo possono esprimere.”

TMZ ha citato Mediabase affermando che la canzone lunedì ha raggiunto i 148 milioni di ascolti e l’11% dei 167 milioni che l’hanno ascoltata venerdì.

Rich Minor, che dirige WDaQ – FM a Danbury, Connecticut, vicino alla Newtown, ha detto: “Noi abbiamo passato in radio “Die young” prima di venerdì, e penso che noi l’abbiamo fatto ora”, ha raccontato alla Billboard. Sebbene sia un pezzo fun pop dance, tutte le persone che ora la ascolteranno si focalizzeranno su quelle due parole nel titolo”.

La stazione radiofonica Minor ha diminuito i passaggi in radio della hit “Pumped Up Kicks”, che parla di una sparatoria a scuola.