> > Keira Knightley: con chi è sposata e chi è suo marito

Keira Knightley: con chi è sposata e chi è suo marito

Keira Knightley: con chi è sposata e chi è suo marito

La nota attrice, Keira Knightley, ha finalmente trovato la sua dolce metà e con lui anche una figlia. Conosciamo al meglio suo marito Keira Knightley è la nota attrice che ha avuto successo con il film Orgoglio e pregiudizio e nella saga dei Pirati dei Caraibi. Ha finalmente trovato il marito giu...

La nota attrice, Keira Knightley, ha finalmente trovato la sua dolce metà e con lui anche una figlia. Conosciamo al meglio suo marito

Keira Knightley è la nota attrice che ha avuto successo con il film Orgoglio e pregiudizio e nella saga dei Pirati dei Caraibi. Ha finalmente trovato il marito giusto per lei con chi creare una famiglia.

Lei ha 31 anni ed è nata il 26 marzo del 1985 a Teddington, Regno Unito. Prima di trovate l’uomo giusto per lei, è stata fidanzata con James Dornan e con Rupert Friend fino al 2010. Solo nel 2012 ha ufficializzato il suo fidanzamento con James Righton, il fortunato marito, tastierista della rock band Klaxons.

I due artisti si conoscono così nel 2011, grazie alla sua amica ma anche la ex di James, la modella Alexa Chung. Da quel giorno, sono stati inseparabili e non amano molto farsi immortalare dietro le fotocamere. Vederli assieme a braccetto sul red carpet, è già un’impresa.

Il loro è un amore di quelli che sono scoppiati all’improvviso ma che non conoscono la parola fine. Amano essere discreti davanti ai paparazzi e non sono amanti della mondanità.

Nonostante abbia avuto successo solo nella tarda adolescenza, Keira è una donna normalissima che non ama spendere soldi inutilmente.

Rimane comunque a stretto contatto con pochi amici intimi che non fanno parte del mondo dello spettacolo e anche il suo grande amore è d’accordo su questo piano.

Keira e James, annunciano cosi il loro matrimonio con grande discrezione e si sposano nel 2013 in Provenza, Francia, nella proprietà di famiglia. Dalla loro unione nasce una bellissima bambina di nome Edie, nel maggio del 2015. Tengono molto alla loro privacy e sono molto legati alla loro piccolina.

Sono molto presi con il cambio pannolini e fare i genitori a tempo pieno, permettendo a qualche fotografo di immortalare la loro manifestazione d’amore con la figlioletta Edie.