Ken umano accusa Simone Coccia: "Ha tentato un approccio"
Ken umano accusa Simone Coccia: “Ha tentato un approccio”
Lifestyle

Ken umano accusa Simone Coccia: “Ha tentato un approccio”

Simone Coccia
Simone Coccia

Dopo il bagno hot nella casa più spiata d'Italia, il Ken umano rivela: "Simone ha tentato un approccio ravvicinato"

Polemiche, scandali, nuovi amori, litigi, fine di passioni incontenibili: questo e molto altro è il Grande Fratello. Le sorprese sono all’ordine del giorno nella casa più spiata d’Italia. Le ultime rivelazioni, pronunciate dal Ken umano, hanno lasciato tutti basiti. Coinvolto sarebbe Simone Coccia. Dopo il bagno hot e rilassante, anche in compagnia del Ken italiano, Angelo Sanzio, sembrerebbe che Rodrigo abbia qualche sassolino di cui liberarsi. Le sue dichiarazioni lo confermerebbero.

Le rivelazioni del Ken umano

L’amatissimo compagno della senatrice Stefania Pezzopane è il primo finalista della quindicesima edizione del reality show più chiacchierato. Sembrerebbe stia vivendo un momento di grande serenità al fianco della Pezzopane. La visita a sorpresa nella casa è stato un momento prezioso per Simone, che si è lasciato andare in un sincero pianto commosso. Eppure, a intromettersi nella loro love story, ci ha pensato il Ken umano, a sua volta ospite per qualche giorno nella casa di Cinecittà. Durante la sua permanenza Rodrigo Alves ha legato subito con tutti, ma non ha tardato a far parlare di sé.

Il momento più chiacchierato è sicuramente quello nella vasca idromassaggio insieme a Simone Coccia.

Simone Coccia

Stando proprio ai suoi racconti fra i due non ci sarebbero state soltanto chiacchiere. In riferimento alle sue ultime dichiarazioni, il Ken umano, ospite del GF, ha raccontato di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un approccio un po’ troppo ravvicinato.

Simone Coccia al centro delle polemiche

L’ingresso nella casa del Grande Fratello è stata particolarmente scoppiettante. Un percorso movimentato ha portato Coccia direttamente in finale. Eppure sono state diverse le polemiche di cui è stato protagonista. Prima delle rivelazioni di Ken e delle accuse da parte dell’ex moglie, è impossibile dimenticare quell’inaspettato colpo di scena dai toni hard che ha visto coinvolti in prima persona sia Coccia sia Lucia Bramieri

Tre/quattro anni fa pare si siano scambiati diversi messaggi hot. “Ho scritto io per primo e credo che il numero ce lo siamo scambiati su messenger”, ha rivelato il fidanzato dell’onorevole. Quindi Lucia ha confermato: “Non avevamo il numero di telefono, ci eravamo contattati su messenger. Abbiamo iniziato a sentirci 3 o 4 anni fa, quando stavano uscendo i titoli su noi due come possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi“. Poi ha precisato: “Da lì ci siamo scambiati il numero di telefono, ma non ci ho visto nulla di male”.

E dopo che Coccia si è preso le sue responsabilità, ha voluto rivolgere un bel complimento alla Bramieri. “Lucia Bramieri è stata molto brava a non darmi retta”, ha affermato. Ma Barbara D’Urso ha subito puntato l’attenzione sui messaggi. “I messaggi non erano a sfondo erotico erano una via di mezzo. Lucia è stata molto brava”, ha ribadito Coccia. E la Bramieri: “Ha fatto un po’ il galletto, non so cosa avesse nella testa quella notte, non ci eravamo neanche mai incontrati. Quando ho visto che stavanm prendendo una piega sbagliata, poi era anche fidanzato, ho stoppato tutto”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche