Il Ken umano fidanzato con un volto noto della tv italiana?
Il Ken umano fidanzato con un volto noto della tv italiana?
Gossip e TV

Il Ken umano fidanzato con un volto noto della tv italiana?

ken umano
ken umano

Giacomo Urtis ha parlato della relazione avuta con Rodrigo Alves, il Ken umano: sono stati insieme pochi mesi, ma conservano ancora un bel ricordo

Giacomo Urtis e Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano, hanno avuto una storia d’amore. A rivelarlo è stato lo stesso chirurgo delle dive nonché ex naufrago dell’Isola dei Famosi. In un’intervista a “Novella2000”, Giacomo Urtis ha infatti confessato di aver avuto una relazione con l’uomo da Guinness dei Primati per l’elevato numero di interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposto. La loro relazione d’amore li ha spinti inoltre a superare ogni distanza, come raccontato sempre da Giacomo. Infatti per Rodrigo il dermatologo ha fatto tappa a Londra, dove i due hanno potuto godersi la loro storia lontano dai paparazzi.

Lasciati per impegni lavorativi

La storia tra Giacomo Urtis e il Ken umano è stata una passione breve ma intensa. Nonostante la loro relazione sia durata solo qualche mese, Giacomo conserva ancora un ricordo piacevole. Ancora oggi continua infatti a condividere con Rodrigo un rapporto di amicizia. “La nostra relazione è durata qualche mese, ma in realtà non ci siamo mai detti addio”. A separarli, dunque, non sono state le incomprensioni di coppia, ma alcuni impegni di lavoro.

“È solo che i nostri rispettivi impegni ci allontanano. Alla fine del 2017 sono andato a trovarlo a Londra, dove vive quando è in Europa. Siamo stati molto bene insieme, ma è durata pochi giorni. Mi ha riempito di attenzioni. Se vivesse in Italia e avesse più tempo da dedicare alla nostra storia, non nascondo che penserei a un legame importante”.

Giacomo Urtis e il Ken umano

“Rodrigo Alves, l’uomo ideale”

Anche se a oggi Giacomo Urtis e il Ken umano non sono più una coppia, Urtis continua a spendere parole amorevoli e di stima nei confronti di Rodrigo. Il Ken umano, come sappiamo, è appena stato protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello. All’interno della Casa di Cinecittà l’uomo ha trascorso qualche giorno come ospite. Rodrigo è sicuramente un personaggio che divide e fa discutere, ma come fidanzato, assicura Urtis, è l’uomo dei sogni. “Ho molta stima di Rodrigo, perché è una persona seria. In un rapporto cerca stabilità. Come fidanzato è l’uomo ideale. Dice sempre che cerca un ‘campesino’, cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Infatti ancora non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo, dunque abbiamo molti argomenti di conversazione”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche