> > Ken umano: nuova operazione chirurgica per Rodrigo Alves

Ken umano: nuova operazione chirurgica per Rodrigo Alves

Ken Umano

Nuova operazione chirurgica per il Ken Umano. Il brasiliano Rodrigo Alves ha raccontato l'ultimo ritocco all'attaccatura dei capelli.

Nuova operazione chirurgica per il Ken Umano. Il brasiliano Rodrigo Alves continua nel suo processo di trasformazione. Di recente ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live il 34enne ha raccontato l’ultimo ritocco all’attaccatura dei capelli. Ken si è fatto trapiantare più di tremila follicoli piliferi perché la sua attaccatura sia più vicina a quella femminile. Si tratta della 59esima operazione per la versione maschile umana di Barbie.

Ken Umano, la vita

Rodrigo è britannico di orgini brasiliane ed è entrato nel Guinnes dei Primati dopo la 58esima operazione. Solo negli ultimi quindici mesi, si è sottoposto a ben tre interventi estetici. E’ incredibile quantificare le spese per la trasformazione: si parla di 425mila euro per 58 operazioni e 103 trattamente estetici. Alves, che vive a Londra, non ha certo come prima preoccupazione il denaro. Il brasiliano possiede infatti diverse proprietà a Marbella e Puerto Banus ed ha ricevuto inoltre una cospicua eredità dai nonni.

Le operazioni

Che cosa può portare un desiderio di stravolgere così completamente la propria fisionomia? Un desiderio di perfezione o sicuramente di qualcosa di diverso. Rodrigo ha dichiarato che tutte le sue operazioni si sono rivelate molto importanti, come un percorso di vita. Secondo le sue parole, le più difficili sarebbero state il lifting facciale e il rifacimento degli addominali. Nonostante le difficoltà, Rodrigo/Ken si ama e non poco. Il brasiliano ha precisato che le sue parti rifatte preferite sono proprio gli addominali e il sedere. Sempre tra gli ultimi ritocchi, si annovera una dermoabrasione, utile ad eliminare le rughe attorno alla bocca. E’ facile perdere il conto tra botox, filler, protesi, liposuzioni trapianti e ritocchi. Certo è che la sua scelta di trasformarsi nel compagno di Barbie gli è valsa un’enorme popolarità sui social e non solo. Ken è estremamente ricercato anche dalle TV e dalle case di moda.

L’intervista a Rodrigo Alves

Rodrigo ha scelto il salotto di Barbara d’Urso per raccontarsi senza negare al pubblico momenti ironici. Le sue dichiarazioni in trasmissione sono un monito e un invito a non credere a nulla. Risulta difficile credere ad una persona ” falsa ” che ha completamente rimosso i suoi tratti originali. Da esperto indubitabile di chirurgia estetica, Ken ha analizzato le ospiti dello studio, attribuendo loro diversi ritocchi. Invitato dalla stessa d’Urso a fare una verifica su di lei, il brasiliano ha ammesso come la conduttrice sia tutta naturale. Nelle sue intenzioni future, Alves vorrebbe infoltire ulteriormente il cuoio capelluto e proseguire con le modifiche al volto. Di fronte a chi gli ha contestato di essere ormai più simile a Barbie che al suo compagno, il brasiliano non si scompone. ” Magari un giorno diventerò una donna, chi lo sa?” ha risposto ammiccando. Nel corso dell’intervista non è mancato spazio per un episodio divertente e piccante. Incalzato dalle domande di Carmelita, l’uomo ha dichiarato di avere ” una sola ” parte del corpo ancora originale, provocando l’ilarità dello studio.