Ken umano: "Sono stato picchiato perché gay"
Ken umano: “Sono stato picchiato perché gay”
Gossip e TV

Ken umano: “Sono stato picchiato perché gay”

Angelo Sanzio

Il “Ken umano” italiano concorrente del Gf Vip, di nome Angelo Sanzio, racconta nella sua video-presentazione di essere stato picchiato perché gay.

Negli ultimi anni la TV – in particolare i programmi di Barbara D’Urso – ha dato spazio al “Ken umano”: il più conosciuto è forse l’anglo-brasiliano Rodrigo Alves, ma c’è nè uno anche in Italia, di nome Angelo Sanzio, noto a sua volta grazie alla D’Urso ed ora uno dei concorrenti del Grande Fratello 15 appena iniziato. Si tratta di un ragazzo di 28 anni, di Civitavecchia, con una drammatica storia alle spalle: infatti ha raccontato di essere stato vittima di bullismo fin da bambino e di essere stato addirittura picchiato perchè gay. Lo ha spiegato nella sua video-presentazione che è stata pubblicata sul sito dell’ultima edizione del reality. Angelo racconta che i bulli gli dicevano di essere suoi amici, perchè avesse fiducia in loro, mentre in realtà erano tutt’altro, e lui si è portato dietro la sofferenza che gli hanno inflitto.

Il racconto

Angelo Sanzio racconta al pubblico e ai coinquilini della “Casa più spiata d’Italia” di essere riuscito ad uscire da quel brutto periodo e ad accettare il proprio orientamento sessuale grazie ad una psicologa.

Oggi si definisce “Un ragazzo alla continua ricerca della perfezione estetica che alla fine è un ragazzo come tanti altri”.

E’ stato schernito per “essere gay” da quando aveva cinque anni e aveva cominciato a fare danza – attività ancora oggi molto oggetto di pregiudizi, se praticata dai maschi -. Angelo aveva sperato che “crescendo”, la situazione si sistemasse da sè, invece è peggiorata sempre più. Il giovane è stato persino picchiato da altri ragazzi. Racconta di essere stato vittima di “atti di bullismo in maniera assurda” a causa dei quali “non è mai stato facile”, vivere tranquillamente la propria sessualità. Non è difficile immaginare che tornerà sull’argomento nella Casa.

Angelo

Gli interventi estetici

Angelo Sanzio ha dichiarato che il suo modello è proprio il 34enne Rodrigo Alves – con il quale è stato anche fotografato negli studi di Barbara D’Urso – e, come lui, si è sottoposto ad una serie di interventi estetici anche con la speranza di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Angelo e Rodrigo

Angelo ha rivelato comunque di essere in grado di pagarseli da solo con il suo lavoro di creatore di profumi, che gli lascia ben poco tempo libero – non fa vacanze e non esce con gli amici il sabato sera, ha raccontato -.

Ha affermato che ora, dopo aver modificato il suo aspetto, si sente “molto più sicuro”, perchè ritiene di aver dato “un valore aggiunto” al suo viso.

E a chi lo critica per le dimensioni che sono arrivate ad avere le sue labbra risponde che “gliele invidia il mondo”.

Angelo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche