> > Kiera Please: la youtuber che interpreta le principesse più famose dei cartoni

Kiera Please: la youtuber che interpreta le principesse più famose dei cartoni

C4G8wK4WEAEIyLU

Kiera Please, la youtubers che gioca con il suo look ad interpretare personaggi fantastici e dei cartoni animati più celebri   Kiera Please, 21 anni, una fashion blogger, youtubers e influenze. Ben oltre trecentomila seguaci su Instagram e 22.000 iscritti al suo canale YouTube. Kiera che ...

Kiera Please, la youtubers che gioca con il suo look ad interpretare personaggi fantastici e dei cartoni animati più celebri

Kiera Please, 21 anni, una fashion blogger, youtubers e influenze. Ben oltre trecentomila seguaci su Instagram e 22.000 iscritti al suo canale YouTube. Kiera che alla domanda, quali sono i tuoi suggerimenti per realizzare una fotografia creativa, risponde:
“Non si deve pensare al solo dover scattare una foto, ma bensì a quello che vogliamo trasmettere. Dobbiamo calarci nella parte e sentirci chi decidiamo di essere int del momento. Una volta che ci siamo realmente messe nei panni di chi vogliamo essere non resterà che immortalare le nostre espressioni …
Io sperimento travestimenti oramai quasi tutti i giorni! A volte si sbaglia, ma è dagli sbaglia che si capisce come poter migliorare, non sempre il l’ok funziona e non sempre riusciamo a rendere esattamente l’idea..”

Kiera ama tantissimo Atlantis l’impero perduto: e spesso si cala nei panni della principessa Kida. Quando Kiera diventa Kida ne interpreta la femminilità ma anche il coraggio e la sua rabbia per aver perso la mamma che si è trasformato in cristallo. Una ragazza che si diverte ad interpretare le sue eroine, passando per Il principe di Egitto e calandosi nei panni dei personaggi Marvel fino ad interpretare Melpomene, la bellissima musa di Hercules. Kiera racconta che prima di costruire il personaggio guarda tantissime volte i cartoni animati in cui lo si può studiare a fondo, e ne osserva la mimica oltre che la gesticolazione e soprattutto le emozioni che tale personaggio prova e anche quelle che invece trasmette. Una vera artista che da attrice si cela ora nei panni di una principessa, ora in quelli di una guerriera, con risultati davvero incredibili. Kiera è sempre disponibile per le sue fans a cui dispensa consigli e suggerimenti per poter provare ad interpretare un loro beniamino.